Luogo e natura
Incontro ravvicinato con le mucche Simmental
Ma quelle che sono passate non erano Zottel, Zick e Zwerg, le tre eroine dei famosi libri svizzeri per bambini? Le tre caprette, uguali a quelle raffigurate in questi classici per l’infanzia, vivono nella fattoria Signer-Wehren, sotto lo stesso tetto con mucche, cavalli e altri amici a quattro zampe.
Scorrete per saperne di più
Il caseificio alpino della famiglia Signer-Wehren nasce nel 1729 sul Vorder Eggli. È stata la casa di Juliette, la leggendaria mucca vinta da Roger Federer al torneo di tennis di Gstaad. Ora i suoi discendenti si godono la vita su questi prati verdeggianti. Se desiderate provare un brunch alpino, ditelo al nostro Concierge o all’incantevole Guest Relations Manager, Barbara Branco-Schiess. E avvisando in anticipo, dai Signer potrete anche bere latte appena munto. Un’esperienza di gusto da provare almeno una volta! Per non parlare delle meringhe con la panna...
Nota per i pigroni: quasi tutte le settimane, Ruedi Wehren viene da noi a portarci una forma del suo formaggio artigianale. Così potrete gustarlo qui in un brunch o su un tagliere accompagnato dai salumi locali. A volte non serve andare lontano per trovare il meglio, soprattutto al Palace!
Fate clic qui per maggiori informazioni sul caseificio alpino Signer-Wehren:
Scoprite altre storie