Persone e famiglia
La nostra magica madrina:
Barbara Branco-Schiess
In genere non crediamo nell’esistenza delle fate, ma con una eccezione: Barbara Branco-Schiess ha infatti tutte le caratteristiche per essere una magica madrina del Palace. Per il suo ruolo di Guest Relations Manager, conosce tutti e tutti conoscono lei.
Scorrete per saperne di più
Ma ciò che molti non sanno è che ha incontrato suo marito proprio qui. O per essere più precisi, al piano inferiore, nei sotterranei del Palace, perché Luis è il nostro tuttofare. E anche lui ha un tocco magico, proprio come Barbara.
La coppia da sogno Branco-Schiess dice la sua
Barbara e Luis Branco-Schiess, Guest Relations Manager, nominato Guest Relations Manager dell'anno da BILANZ (rivista svizzera di economia) nel 2023 ed esperto tuttofare.
- Abitano a Lauenen.
- Sono una coppia dal 2000 e marito e moglie dal 2004.
- Il primo appuntamento? Al Country Night Gstaad.
- Chi indossa i pantaloni: a casa Barbara, fuori Luis.
- Lui la fa ridere quando canta.
- Cosa deve ancora imparare Luis: “A cucinare seguendo una ricetta: quando ci si mette lui, per cena abbiamo sempre dei piatti creativi”, dice Barbara.
- Di lei, Luis ama soprattutto il suo fascino e i suoi modi diretti.
I luoghi segreti di Barbara
Barbara è cresciuta nel Canton Thurgau, in pianura, ma ora abita nella valle di Lauenen e conosce il Saanenland come il palmo delle sue mani. Con in spalla uno zaino da escursionista del Palace completamente attrezzato, le piace portare gli ospiti a visitare i punti più belli e tranquilli delle valli circostanti. Su richiesta, Barbara accompagna inoltre gli ospiti per un pranzo privato sull’Alpe Walig. Un’esperienza sicuramente da provare.
Scoprite altre storie