It's not a fairy tale, it's real

Prenota Menu Info

Luogo e natura

PISCINE di taglia olimpionica

La nostra piscina è in ottima forma, addirittura olimpionica! La piscina all’aperto del Palace fu costruita nel 1928 con una misura di 50 metri per lato.

Scorrete per saperne di più

Copyright Gstaad Palace «PISCINE» 10 72 Dpi

La sua elegante architettura è opera di Beda Hefti, alunno dello ETH di Zurigo. Hefti divenne rinomato per le sue piscine dal look iconico, che ancora oggi troviamo in Svizzera da Friburgo a Interlaken e fino a Basilea e Vulpera. Con un design rivoluzionario, Hefti ha portato in Svizzera una ventata di Costa Azzurra, la stessa aria mediterranea che si respira nella nostra nuova PISCINE. Con il suo stile unico e il bar dall’atmosfera informale, è il luogo perfetto per incontrarsi nella cosmopolita Gstaad.

Oltre a essere molto apprezzata dai nostri ospiti, la piscina piacevolmente riscaldata è un luogo d’incontro molto popolare tra gli abitanti del posto. Da sempre è infatti aperta al pubblico, e lo è ancora oggi. Qui si ritrovano fianco a fianco milionari e agricoltori di montagna della vicina Gsteig alla ricerca di una nuotata rigenerante. Ma la nostra piscina non è perfetta solo per mantenersi in forma, è anche una magnifica location per feste ed eventi sociali.

Gstaad Palace Luxury Hotel Switzerland History (2)

Un luogo splendido all’esterno, e all’interno? Il Palace pensa a tutto. La gemella della nostra piscina olimpionica è la stupenda piscina interna, completa di bar elegante. Ora rinnovata nel look, è perfetta per le star di Hollywood, proprio come in passato, quando l’Ispettore Clouseau ci cadde dentro con una capriola all’indietro. Se non ci credete, andate a rivedere questa famosa scena de La Pantera Rosa colpisce ancora con Peter Sellers.

Gstaad Palace Luxury Hotel Switzerland Spa 548643ARCHIVES PALACE 2Gstaad Palace Luxury Hotel Switzerland History (116)

La nostra piscina interna per party hollywoodiani

Indimenticabili furono anche gli anni ‘70 e ‘80, quando di sera la piscina interna veniva ricoperta con un pavimento in vetro per prolungare i balli scatenati del GreenGo Club fino in piscina. Oggi, un raffinato soffitto in legno e materiali naturali nei toni caldi dell’arancione e brillanti del verde collegano la piscina al nostro iconico night club. Con il look disco originale di Teo Jakob, il club è sempre una location da non perdere, 50 anni dopo la sua inaugurazione.

Scoprite altre storie

Info Prenota

Prenota online

Stagione invernale dal 20 dicembre 2022 al 12 marzo 2023

Guests 0 Adults, 0 Children
Add room
23 Gift Surprise

Buono regalo

7 Formal Dining

Prenota un tavolo

11 Massage

Prenotare un trattamento Spa

E-mail [email protected] - Telefono +41 33 748 50 00