Luogo e natura
PISCINE di taglia olimpionica
La nostra piscina è in ottima forma, addirittura olimpionica! La piscina all’aperto del Palace fu costruita nel 1928 con una misura di 50 metri per lato.
Scorrete per saperne di più
La sua elegante architettura è opera di Beda Hefti, alunno dello ETH di Zurigo. Hefti divenne rinomato per le sue piscine dal look iconico, che ancora oggi troviamo in Svizzera da Friburgo a Interlaken e fino a Basilea e Vulpera. Con un design rivoluzionario, Hefti ha portato in Svizzera una ventata di Costa Azzurra, la stessa aria mediterranea che si respira nella nostra nuova PISCINE. Con il suo stile unico e il bar dall’atmosfera informale, è il luogo perfetto per incontrarsi nella cosmopolita Gstaad.
Oltre a essere molto apprezzata dai nostri ospiti, la piscina piacevolmente riscaldata è un luogo d’incontro molto popolare tra gli abitanti del posto. Da sempre è infatti aperta al pubblico, e lo è ancora oggi. Qui si ritrovano fianco a fianco milionari e agricoltori di montagna della vicina Gsteig alla ricerca di una nuotata rigenerante. Ma la nostra piscina non è perfetta solo per mantenersi in forma, è anche una magnifica location per feste ed eventi sociali.
Un luogo splendido all’esterno, e all’interno? Il Palace pensa a tutto. La gemella della nostra piscina olimpionica è la stupenda piscina interna, completa di bar elegante. Ora rinnovata nel look, è perfetta per le star di Hollywood, proprio come in passato, quando l’Ispettore Clouseau ci cadde dentro con una capriola all’indietro. Se non ci credete, andate a rivedere questa famosa scena de La Pantera Rosa colpisce ancora con Peter Sellers.
La nostra piscina interna per party hollywoodiani
Indimenticabili furono anche gli anni ‘70 e ‘80, quando di sera la piscina interna veniva ricoperta con un pavimento in vetro per prolungare i balli scatenati del GreenGo Club fino in piscina. Oggi, un raffinato soffitto in legno e materiali naturali nei toni caldi dell’arancione e brillanti del verde collegano la piscina al nostro iconico night club. Con il look disco originale di Teo Jakob, il club è sempre una location da non perdere, 50 anni dopo la sua inaugurazione.
Scoprite altre storie