It's not a fairy tale, it's real

Prenota Menu Info

Luogo e natura

La magia dell’inverno
a Gstaad

Gstaad è davvero un luogo magico. Un paese dall’atmosfera cosmopolita che rappresenta al meglio lo spirito delle Alpi. È il luogo in cui si ritrovano tutti gli amanti della natura, delle tradizioni e del lusso. In inverno, Gstaad offre tutto ciò che si può desiderare, dallo sci alpinismo e di fondo allo slittino e le escursioni, fino a un’ampia varietà di prelibatezze culinarie da gustare al sole invernale. E al centro di tutto, lo Gstaad Palace, che risalta nel bianco della neve.

Scorrete per saperne di più

Gstaad Palace Luxury Hotel Switzerland Winter Skiing Horneggli 2 240Dpi

Uscite dalle porte girevoli del Palace e troverete ad aspettarvi una slitta trainata da cavalli con conducente, che vi farà vivere una gita romantica lungo la valle Lauenen ammantata di bianco. Chi preferisce l’adrenalina dell’avventura a bordo di uno slittino può scegliere tra nove percorsi nello Saanenland. E se desiderate esplorare i sentieri su due ruote, vi attendono le fat bike elettriche di Miloo. Dotate di pneumatici adatti all’inverno, sono sempre disponibili all’esterno del Palace.

20 Skii

“Ahifahre”: rilassatevi insieme a noi

Con oltre 220 km di piste, la Destination Gstaad ski area è un sogno per tutti gli sciatori. Per gli sciatori provetti, c’è la famosa pista nera Tiger Run sul Wasserngrat, accessibile in seggiovia. A proposito, la prima seggiovia risale al 1946, e fu realizzata anche grazie allo Gstaad Palace. Per chi invece cerca piste facili, ci sono quelle blu che ripercorrono le morbide curve dell’Eggli. In alternativa, piste blu, rosse e nere sono presenti anche sul Wispile, dall’Horneggli-Saanenmöser a Zweisimmen o da Saanen a Rougemont. Si può sciare anche a Glacier 3000, perfetto anche per una romantica escursione su una slitta trainata dagli husky. Clicca qui per tutte le esperienze disponibili. Molte funivie e ovovie organizzano escursioni panoramiche gourmet ai rustici Beizlis, i tipici ristoranti di montagna che servono tutte le prelibatezze della cucina alpina. Tutte le esperienze sono prenotabili online con la Gstaad Card.

Anche lo sci di fondo è molto apprezzato, con piste che vanno da Sparenmoos ob Zweisimmen fino alla valle di Turbach. La rete delle piste è preparata quotidianamente, tutta da esplorare. Lo stesso vale per le escursioni invernali su sentieri panoramici. Tra i più avventurosi, sta diventando di moda lo ski touring, che richiede l’accompagnamento di una guida alpina esperta di Alpinzentrum Gstaad. Per gli amanti della natura, consigliamo un’escursione con le ciaspole nel sottobosco e sui prati innevati. Tutte le attrezzature sono disponibili per il noleggio presso il nostro partner di sport invernali.

Gstaad Palace Luxury Hotel Switzerland Winter Cross Country Skiing 1 240Dpi

Fantastico, vero?

Scoprite altre storie

Info Prenota

Prenota online

Stagione invernale dal 20 dicembre 2022 al 12 marzo 2023

Guests 0 Adults, 0 Children
Add room
23 Gift Surprise

Buono regalo

7 Formal Dining

Prenota un tavolo

11 Massage

Prenotare un trattamento Spa

E-mail [email protected] - Telefono +41 33 748 50 00