Eventi GreenGo
Ballando tutta la notte
al club di Gstaad
Sotto le luci stroboscopiche del GreenGo ci sentiamo tutti re e regine della pista. Il design del club è quello originale degli anni ‘70. E la musica suonata dal dj di casa, Jim Leblanc, e dagli ospiti internazionali è irresistibile. Tutti in pista!
Proseguite la lettura per scoprire di più
"I wanna rock you (all night long)": Prenotate un tavolo al GreenGo per una serata rilassante con gli amici o affittate l'intero locale per una festa privata. Perché, come tutti sappiamo, "music sounds better with you".
Prenotare un tavolo:
+41 33 748 50 00 | [email protected]
Affitare il club:
[email protected]
Mette la musica che fa muovere tutti: il dj di casa, Jim Leblanc, è alla console, mentre la cucina del Palace si occupa del cibo, dai croque monsieur alle penne alla vodka.
La musica tocca tutte le corde giuste grazie a una tecnologia del sound di ultima generazione. E la scelta di bevande è quasi imbattibile. Cocktail o magnum? A voi la scelta.
Saturday Night Fever, con snack e bevande
Il GreenGo offre serate da favola, anzi, ancora meglio. A cominciare dalla ristorazione, con snack classici come un toast al salmone o un croque monsieur fino alle penne alla vodka. Abbiamo anche un’ampia scelta di champagne. Oppoure vi va un cocktail?
The world on the turntables
La line-up del GreenGo è musica per le orecchie. Quando non intrattiene gli ospiti nel nostro club di Gstaad, il dj Jim Leblanc fa ballare tutti a Ibiza, a Zurigo o in Costa Azzurra. Jim ha anche ottimi contatti tra i colleghi, che spesso invita a esibirsi al GreenGo.
Condividete le vostre serate al GreenGo sui Social
Seguiteci su Instagram #GreenGoClub