GSTAAD PALACE-CHALLENGE –
IL PIÙ ESCLUSIVO RALLY PER AUTO D’EPOCA DELLA SVIZZERA

The rally for ambitious bon vivants

DAL 27 AGOSTO AL
29 AGOSTO 2021

Auto fantastiche, viste mozzafiato e strade impegnative: la Gstaad Palace Challenge è l’ambizioso rally del fine settimana per i fan della sofisticata cultura automobilistica. Nel 2021 avrà luogo per la sesta volta il più esclusivo rally per auto d’epoca della Svizzera. I posti di partenza sono limitati!

Leggi tutto sulla Gstaad Palace Challenge dell'anno scorso qui!

Nel caso in cui abbiate bisogno di ulteriori informazioni, saremo lieti di ricevere la Vostra e-mail all'indirizzo gpc@palace.ch.

BY INVITATION ONLY –
L’EVENTO D’AUTO D’EPOCA DI LUSSO A GSTAAD

 

La Gstaad Palace Challenge organizzata dal Signor Andrea Scherz è il più esclusivo evento di auto d’epoca della Svizzera. Dando particolare attenzione alla massima qualità, la partecipazione sarà limitata a soli 30 veicoli e possibile solo su invito. Vi piace soggiornare al Gstaad Palace, possedete un’auto d’epoca ben curata ma non avete ricevuto alcuno invito? In questo caso, si prega di utilizzare il nostro seguente indirizzo e-mail gpc@palace.ch per registrarsi.

FUORI DALLA PISTA:
IL PROGRAMMA QUADRO

L’esclusività non si limita solo ai partecipanti alla gara: durante l’intero evento delle auto d’epoca sarete ospiti presso uno dei Leading Hotels of The World. In particolare, la pregiata cucina farà battere forte i cuori di ogni buongustaio e le serate del rally, qui da noi, verranno completate con dei momenti di puro piacere per il palato. Se volete staccare la spina e distendere i muscoli tesi, la nostra Palace SPA disposta su 1800 m2 di superficie è a vostra disposizione.
Naturalmente tutti i nostri servizi sono inclusi nel vostro pacchetto partecipanti.

 

Newsletter