GSTAAD PALACE-CHALLENGE –
IL PIÙ ESCLUSIVO RALLY PER AUTO D’EPOCA DELLA SVIZZERA

The rally for ambitious bon vivants

DAL 30 AGOSTO AL
1 SETTEMBRE 2019

Auto fantastiche, viste mozzafiato e strade impegnative: la Gstaad Palace Challenge è l’ambizioso rally del fine settimana per i fan della sofisticata cultura automobilistica. Nel 2019 avrà luogo per la quarta volta il più esclusivo rally per auto d’epoca della Svizzera. I posti di partenza sono limitati!

 

BY INVITATION ONLY –
L’EVENTO D’AUTO D’EPOCA DI LUSSO A GSTAAD

 

La Gstaad Palace Challenge organizzata dal Signor Andrea Scherz è il più esclusivo evento di auto d’epoca della Svizzera. Dando particolare attenzione alla massima qualità, la partecipazione sarà limitata a soli 30 veicoli e possibile solo su invito. Vi piace soggiornare al Gstaad Palace, possedete un’auto d’epoca ben curata ma non avete ricevuto alcuno invito? Registratevi tramite il nostro modulo d’iscrizione.

DUE GIORNATE ALL’INSEGNA DELLA SFIDA E DELLA DELIZIA: IL PROGRAMMA

Venerdì 30 agosto 2019

Il rally di auto d’epoca, che si svolgerà in due giornate, avrà inizio venerdì mattina con la preparazione delle auto: le auto vengono provviste di dispositivo Tripy e numero di gara. Di pomeriggio seguirà il briefing obbligatorio, prima che la prima auto d’epoca effettui la sua partenza prologo alle 15:01. Dalle 19:30 si svolgerà l’incontro con tutti i partecipanti per un cocktail al Gstaad Palace e in fine potrete rilassarvi al casual dinner che seguirà.

 

Sabato 31 agosto 2019

Rifocillati da una ricca colazione in hotel, alle 08:01 i primi piloti si avvieranno con le loro macchine. Una volta percorsa circa metà strada, i partecipanti si incontreranno presso uno dei nostri principali sponsor per il lunch a Fleurier. Con un pieno di energia, il rally continuerà attraverso uno dei paesaggi più belli della Svizzera. Verso le 19:00 daremo a voi e alla vostra classic car il bentornato nel Gstaad Palace. Voi brinderete con dei cocktails e noi incoroneremo il vincitore. Durante una cena di lusso, seguita da sigari e drink, avrete la possibilità di fermarvi un attimo a valutare il successo della vostra giornata. 



FUORI DALLA PISTA:
IL PROGRAMMA QUADRO

L’esclusività non si limita solo ai partecipanti alla gara: durante l’intero evento delle auto d’epoca sarete ospiti presso uno dei Leading Hotels of The World. In particolare, la pregiata cucina farà battere forte i cuori di ogni buongustaio e le serate del rally, qui da noi, verranno completate con dei momenti di puro piacere per il palato. Se volete staccare la spina e distendere i muscoli tesi, la nostra Palace SPA disposta su 1800 m2 di superficie è a vostra disposizione.
Naturalmente tutti i nostri servizi sono inclusi nel vostro pacchetto partecipanti.

 

BROCHURE       MODULO D'ISCRIZIONE

Newsletter