Tempo libero & regione – eventi invernali

Eventi in inverno:
con tanta neve e divertimento.


    «Trio Mi Cantiono» e «Duo Fra-Tarq» dal 21 dicembre 2018 al 9 marzo 2019

    Anche in questa stagione invernale al Bar du Grill suona «Trio Mi Cantino» e «Duo Fra-Tarq», da anni la nostra band di casa. Vivete l'emozione di una raffinatissima musica dal vivo. La band è presente per tutta la stagione, e vizia le orecchie degli ospiti con musica di diversi stili. 

    L’India arriva a Gstaad, Bollywood al Gstaad Palace

    Originario di Delhi, Ravi Bajaj vive a Manchester dal 1997. Allora cucinava per gli ospiti dell’hotel Taj a Mumbai famoso in tutto il mondo, oggi è capocuoco della sua impresa: con il suo innovativo concetto DILLI, ha suscitato un certo scalpore nel panorama britannico dei ristoranti indiani. Negli ultimi cinque anni, Ravi Bajaj è stato ospite al Gstaad Palace. Durante la sua permanenza qui, solitamente offre tre o quattro dei suoi piatti classici come il pollo tandoori con il suo colore rosso acceso dato dallo zafferano.

    Le ricette di Ravi hanno stile. I suoi classici riservano sempre un colpo di scena, un po’ più leggeri, un po’ più vivaci. Insieme al capo chef Franz W. Faeh, durante l’intera stagione invernale offre agli ospiti del Palace un menu deliziosamente invitante al nostro Grand Restaurant: una delizia per gli occhi e per il palato.

    Festival internazionale delle mongolfiere a Château-d’Oex

    Château-d’Oex

    Venite a vedere l’eccezionale partenza nel mezzo delle Alpi di più di 100 mongolfiere provenienti da 15 Paesi. Dal 27 gennaio al 4 febbraio 2018 avrà luogo il 40° festival internazionale delle mongolfiere a Château-d’Oex, la capitale mondiale delle mongolfiere. Queste ultime in salita tra le montagne innevate sono uno spettacolo unico. Non lasciatevi sfuggire questo particolare evento.

    «Winter festival of snow biking» dal 24 al 27 gennaio 2019

    Gstaad

    Dal 24 al 27 gennaio 2019 a Gstaad si tiene lo Snow Bike Festival. Correre sulla neve con larghi pneumatici da una parte richiede molta forza, dall’altra però è un'esperienza divertentissima. Il festival è l'evento principale per questo tipo di sport in Europa. Non potete perdervelo!

     

    «Sommets Musicaux de Gstaad» dal 25 gennaio al 2 febbraio 2019

    Gstaad

    Per gli amanti della musica classica, il festival Sommets Musicaux de Gstaad rappresenta l’evento musicale culminante della stagione invernale. Dal 25 gennaio fino al 2 febbraio 2019 venite a scoprire giovani talenti, grandi orchestre e artisti rinomati a livello internazionale. Nel paesaggio da sogno di Gstaad potete ascoltare le più belle opere classiche. Successivamente, durante la cena nel nostro hotel 5 stelle avvengono gli straordinari incontri tra gli artisti e gli amanti della musica classica.

    «Youri Farkas et ses Tziganes» dal 1 febbraio 2019

    Dal 1 al 23 febbraio 2019 al Lobby Bar o al Bar du Grill suonano i «Youri Farkas et ses Tziganes». Il repertorio comprende amate melodie di diversi Paesi. Già nel 1988 Youri Farkas ha fatto il suo debutto al Gstaad Palace. Da allora, i nostri ospiti abituali amano la sua musica che va dagli evergreen, al jazz, fino al valzer!

    «Seafood Buffet»: tutte le domeniche di febbraio

    Per gli amanti dei frutti di mare, ogni domenica di febbraio dalle ore 12.30 offriamo un «Seafood Buffet». Il nostro chef prepara inoltre golose specialità svizzere. Al Le Grand Restaurant vi potete godere non soltanto un pranzo squisito, ma anche la vista mozzafiato sulle Alpi svizzere. Il prezzo per adulto è di CHF 125.–; i bambini sotto i 12 anni pagano CHF 60.– ciascuno.

    Vi preghiamo di prenotare in anticipo contattando il Maître d’Hôtel al numero di telefono +41 (0)33 748 50 00.

    «SALON PIAGET» DALL’8 AL 13 FEBBRAIO 2019

    Un posto in perfetta sintonia con lo spirito “Sunny Side of Life” di Piaget. Il Gstaad Palace coltiva l’arte della spettacolarità e dell’eleganza. Forti dei loro valori comuni, il Gstaad Palace e la Maison Piaget condividono un legame indistruttibile da diversi decenni.

    Negli anni ‘60, la Piaget Society, composta da un gruppo di personalità unite per il loro amore per il bello, si ritrova per tenere delle feste memorabili. Che siano artisti, attori o musicisti, gli ospiti di Yves G. Piaget formano una famiglia che celebra nel Gstaad Palace la gioia dello stare insieme.

    «Come up and slow down» è il motto degli abitanti di Gstaad. Qui (e Piaget lo sa bene), ci si gode il proprio tempo con gli occhi rivolti verso le cime.

    Il Salon Piaget esporrà le più belle creazioni di gioielli e orologi in un’atmosfera calorosa e festiva.

    «Dennis Basso Trunk Show»

    Dennis Basso è uno dei principali designer americani di moda femminile. La sua magnifica collezione di pellicce, abiti da sera e cashmere è stata vista spesso sul red carpet ed è indossata da molte donne influenti e celebrità in tutto il mondo, tra cui tre delle First Lady americane. Ci sono tre boutique Dennis Basso: la boutique principale di Madison Avenue a New York City; Aspen presso l'hotel Little Nell e Harrods a Londra. Il signor Basso ha ricevuto numerosi premi come il designer dell'anno. È regolarmente presente nelle riviste più prestigiose come Vogue, Elle ecc.

    La sua ultima collezione sarà esposta al Palace in Salon Expo dal 14 febbraio al 18 febbraio 2019.

    Siete invitati a unirVi a noi per una serata di cocktail e celebrazioni ospitate dal sig. Basso venerdì 15 febbraio.

    Non vediamo l'ora di vedervi!!

    DennisBasso.com 
    Le richieste di informazioni: Koullis@dennisbasso.com

    Un San Valentino davvero elegante

    Non c’è uno scenario più romantico del nostro castello fiabesco alpino per imprimere ricordi speciali e per dire a chi ami quanto sia importante per te. Unisciti a noi per una festa di San Valentino davvero speciale e preparati per un evento indimenticabile, coronato da cocktail sofisticati e una cena gourmet. Come lussuoso regalo per la coppia più elegante, le signore possono vincere un braccialetto sempre alla moda della Happy Hearts Collection di Chopard, mentre un’esclusiva coppia di gemelli Mille Miglia attende un fortunato gentiluomo.

    Non lasciarti sfuggire l’occasione …prenota ora il tuo tavolo!

    Programma di San Valentino

    • Aperitivo al Lobby Bar dalle 19:30
    • Cena in tutti i ristoranti dalle 20:00

    CHF 175 a persona*
    CHF 90 a bambino sotto i 12 anni*

    Prenotazioni +41 33 748 58 60 o maitre@palace.ch

    *compreso nella mezza pensione

    Chopard «Artisan of Emotions» esposizione dal 15 al 19 febbraio 2019

    La Maison Chopard, fondata nel 1860, non ha mai smesso di tramandare il retaggio di un savoir-faire tradizionale legato ai métiers d’art, attraverso le sue creazioni contemporanee. Saldamente ancorata nel presente, Chopard è anche la prima Maison di orologi e gioielli di Lusso a utilizzare, da luglio 2018, il 100% di oro Etico per la produzione di tutte le sue creazioni. Celebrando le emozioni delle donne e degli uomini realizzati, Chopard coltiva una Creatività senza limiti; ognuno può trovare, nelle collezioni della Maison, l’oggetto prezioso in armonia con la propria natura. Ogni creazione Chopard è un esempio di Perfetta Fattura, grazie al lavoro appassionato degli Artigiani della Maison, esperti nei rispettivi settori di competenza.Per la mostra annuale allo Gstaad Palace, Chopard ha scelto di celebrare questo importante tratto della sua personalità. Più di una firma, è un motto: essere l’Artigiano delle Emozioni.
    www.chopard.com

    Rolls Royce test drive dal 15 al 20 febbraio 2019

    Visita il Gstaad Palace il prossimo febbraio per un guida di prova del primo SUV all terrain di Rolls-Royce. Cullinan rende possibile, per la prima volta, viaggiare lussuosamente fuoristrada. Il massimo lusso è ora possibile, dovunque. Grazie ai suoi interni spaziosi, Cullinan offre ad ogni viaggiatore una comodità senza eguali.

    Rolls-Royce Motor Cars Geneva sarà lieta di organizzare la tua guida di prova personale a Gstaad.

    Vieni a trovarci al Gstaad Palace dal 15 al 20 febbraio 2019.

    Ulteriori informazioni: concierge@palace.ch

     

    Vhernier al Gstaad Palace - dal 20 al 27 febbraio 2019

    Vhernier è il marchio italiano di gioielleria fondato nel 1984 a Valenza, capitale mondiale nella lavorazione dell’alta gioielleria. Ispirato all’arte moderna, all’architettura e alle forme archetipiche della natura, Vhernier ha uno stile che va oltre le mode. Ha creato nuovi codici estetici, con forme fluide eppure sculturali, volumi importanti e design ergonomico, diventando emblema di lusso e understatement. 

    Ogni collezione Vhernier è composta di pezzi unici lavorati a mano da veri maestri nell’arte orafa. Come i gioielli in oro bianco e pavé, realizzati esclusivamente con i diamanti scelti fra i più belli offerti dal mercato per taglio e colore, in grado di catturare la luce come nessun’altro.

    In mostra dal 20 al 27 febbraio 2019 alla Salle Bridge del Gstaad Palace una selezione dei gioielli più iconici di Vhernier.

    «Dora Live Band» il 15 febbraio 2019

    La «Dora Live Band», la più famosa band del Gstaad Palace, il 15 febbraio e 1 marzo 2019 si esibisce di nuovo qui da noi al Lobby Bar. Questa giovane cantante ha una particolare creatività e intrattiene un contatto stretto con il pubblico. Una sera con Dora è un momento magico - non mancate!

    Sabbadini «A history of precious moments» Esposizione dal 23 al 26 febbraio 2019

    Sabbadini rappresenta uno dei migliori esempi dell'alta gioielleria italiana, una storia di passione,genialità creativa e produttiva.

    Esperienza e creatività stanno guidando il futuro dell'azienda nell'utilizzo di nuovi materiali come iltitanio, l'alluminio, la ceramica, l'acciaio e il caucciù insieme alle pietre preziose e ai metallitradizionalmente nobili.
    Il gioiello iconico e sempre attuale, nonché simbolo dell'azienda , è la spilla Ape che nel corso deglianni è poi divenuta fonte di ispirazione per collane, bracciali ed anelli.

    Nel 1998 viene inaugurata il primo negozio , in Via Montenapoleone 8. Uno spazio sofisticato ideato dall'architetto Renzo Mongiardino, illustre architetto e scenografo delTeatro alla Scala.
    www.sabbadini.com

    27 febbraio al 9 marzo 2019 - Una settimana piena di piaceri della grecia

    Festeggiate la magia della Grecia durante una settimana piena di splendore greco. Dal 27 febbraio al 9 marzo 2019, l’illustre chef Yannis Baxevanis e il suo team gestiranno la cucina al Gildo’s. Preparatevi a entrare in una cultura gourmet di dimensioni olimpioniche creata da uno chef insignito della stella Michelin famoso per una cucina greca deliziosamente decostruttiva. Sin dai tempi antichi, i greci sono stati grandi esperti dell’arte dei festeggiamenti; e i greci moderni non sono affatto da meno in questo campo.

    Quindi, il 9 marzo 2019 dopo cena recatevi presso il nostro leggendario nightclub GreenGo e unitevi al nostro DJ ospite al White Party. Indossate il vostro abito bianco più brioso e ballate tutta la notte al ritmo di splendide musiche greche.

    Prenotazioni +41 33 748 58 60 o maitre@palace.ch

    «Ride on Music» dal 7 al 10 marzo 2019

    Gstaad

    Eccezionali location per la musica live: al «Ride on Music» dodici gruppi suonano su e vicino alle piste da sci tra Saanersloch e Schönried. Per quattro giorni, dal 7 al 10 marzo 2019, vivrete un’atmosfera di festa e gusto per la musica nel bel mezzo di un impressionante panorama montano. Godetevi quest'avventura unica, e buon Divertimento!

     

    Desiderate non perdervi nessun evento? Abbonatevi alla nostra newsletter!

    E nel caso in cui arriviate a Gstaad in estate, esiste anche in questo caso un’ampia scelta di eventi.

    Newsletter