Tempo libero & regione – eventi invernali

Eventi in inverno:
con tanta neve e divertimento.


    Festival internazionale delle mongolfiere a Château-d’Oex

    Château-d’Oex

    Venite a vedere l’eccezionale partenza nel mezzo delle Alpi di più di 70 mongolfiere provenienti da 15 Paesi. Dal 25 gennaio al 2 febbraio 2020 avrà luogo il 42° festival internazionale delle mongolfiere a Château-d’Oex, la capitale mondiale delle mongolfiere. Queste ultime in salita tra le montagne innevate sono uno spettacolo unico. Non lasciatevi sfuggire questo particolare evento.

    Sommets Musicaux de Gstaad

    Gstaad

    Per gli amanti della musica classica, il festival Sommets Musicaux de Gstaad rappresenta l’evento musicale culminante della stagione invernale. Dal 31 gennaio fino al 8 febbraio 2020 venite a scoprire giovani talenti, grandi orchestre e artisti rinomati a livello internazionale. Nel paesaggio da sogno di Gstaad potete ascoltare le più belle opere classiche. Successivamente, durante la cena nel nostro hotel 5 stelle avvengono gli straordinari incontri tra gli artisti e gli amanti della musica classica.

    «Seafood Buffet»: tutte le domeniche di febbraio

    Per gli amanti dei frutti di mare, ogni domenica di febbraio dalle ore 12.30 offriamo un «Seafood Buffet». Il nostro chef prepara inoltre golose specialità svizzere. Al Le Grand Restaurant vi potete godere non soltanto un pranzo squisito, ma anche folclore svizzero e la vista mozzafiato sulle Alpi svizzere.

    Il prezzo per adulto è di CHF 125.–; i bambini sotto i 12 anni pagano CHF 60.– ciascuno.

    Prenotazioni +41 (0)33 748 50 00 | maitre@palace.ch

    Shiva Ananda Luxury Exclusive Deep Relaxation

    Non perdete l'occasione di godere di una consultazione individuale con il Maestro Anand M.Kambli. Un'analisi completa del vostro sistema energetico, dello stato della vostra salute emotiva, mentale e fisica, vi aiuterà a chiarire gli ostacoli che vi impediscono di migliorare la vostra salute.


    Disponibile, su prenotazione, dal 3 al 7 febbraio e dal 15 al 29 febbraio 2020. 2 ore CHF 750.- nella nostra Private Spa


    Master Kambli 2500 anni di terapia esclusiva per il midollo spinale. Questa tecnica unica, praticata solo dal maestro Kambli, combina gli insegnamenti dei suoi maestri per guarire i tessuti morti, ripristinare le funzioni degli organi e lavorare a livello profondo del cervello, delle vertebre e dei nervi, bilanciando il midollo spinale.

    Chatila

    Ditta a conduzione familiare di gioiellieri internazionali con principali showroom a Ginevra in Rue du Rhone e a Londra in Old Bond Street,  Chatila opera nel settore dal 1860.  La nostra tradizione di presentare le nuove collezioni a Gstaad è più recente, ma si è già affermata come un evento di richiamo della Stagione. Quest'inverno la collezione include pezzi vintage mozzafiato insieme ai nostri design più innovativi e accattivanti, come il bracciale di diamanti in oro rosa "Cleopatra", di cui si è molto parlato all'ultima esibizione di arte e gioielleria Masterpiece London.  Dalle gemme straordinarie e storiche alle ultime tendenze in tema di matrimonio, eventi speciali e gioielli da tutti i giorni, Chatila presenterà la sua vasta gamma di pezzi sfavillanti, senza mai perdere di vista i valori di riservatezza e competitività che la tradizione familiare garantisce al cliente. Delizioso e unico, un gioiello dalla collezione Chatila di quest'anno e un accorto investimento nella bellezza senza tempo.

    «Dora Live Band» il 13 e 28 febbraio 2020

    La «Dora Live Band», la più famosa band del Gstaad Palace, il 13 e 28 febbraio 2020 si esibisce di nuovo qui da noi al Lobby Bar. Questa giovane cantante ha una particolare creatività e intrattiene un contatto stretto con il pubblico. Una sera con Dora è un momento magico - non mancate!

    Una settimana piena di piaceri della grecia

    Festeggiate la magia della Grecia durante una settimana piena di splendore greco. Dal 26 febbraio al 7 marzo 2020, l’illustre chef Yannis Baxevanis e il suo team gestiranno la cucina al Gildo’s. Preparatevi a entrare in una cultura gourmet di dimensioni olimpioniche creata da uno chef insignito della stella Michelin famoso per una cucina greca deliziosamente decostruttiva. Sin dai tempi antichi, i greci sono stati grandi esperti dell’arte dei festeggiamenti; e i greci moderni non sono affatto da meno in questo campo.

    Quindi, il 7 marzo 2020 dopo cena recatevi presso il nostro leggendario nightclub GreenGo e unitevi al nostro DJ ospite al White Party. Indossate il vostro abito bianco più brioso e ballate tutta la notte al ritmo di splendide musiche greche.

    Prenotazioni +41 33 748 58 60 o maitre@palace.ch

    «Ride on Music»

    Gstaad

    Eccezionali location per la musica live: al «Ride on Music» quindici gruppi suonano su e vicino alle piste da sci tra Saanersloch e Schönried. Per quattro giorni, dal 12 al 15 marzo 2020, vivrete un’atmosfera di festa e gusto per la musica nel bel mezzo di un impressionante panorama montano. Godetevi quest'avventura unica, e buon Divertimento!

     

    Desiderate non perdervi nessun evento? Abbonatevi alla nostra newsletter!

    E nel caso in cui arriviate a Gstaad in estate, esiste anche in questo caso un’ampia scelta di eventi.

    Newsletter