Tempo libero & regione – eventi invernali

Eventi in inverno:
con tanta neve e divertimento.


    “Everything is going to be alright ” di Martin Creed

    Un nuovo lavoro al neon di Martin Creed, 'Opera n. 3485 EVERYTHING IS GOING TO BE ALRIGHT", illuminerà la facciata del Gstaad Palace da metà dicembre a fine febbraio in una collaborazione ricorrente con la principale galleria d'arte internazionale Hauser & Wirth.

    Nel 2001 ha ricevuto il Turner Prize per "Work 227: The lights going on and off", Creed è diventato famoso per il suo lavoro estremamente vario, che è a turno intransigente, divertente, scioccante e bello. L'installazione di Creed sul Palazzo Gstaad coincide con la presentazione 'Louise Bourgeois. Il cuore ha le sue ragioni", disponibile per l'esperienza presso lo spazio espositivo Tarmak22 a Gstaad e su hauserwirth.com dal 19 dicembre 2020 fino a il 3 febbraio 2021.

    Martin Creed, Work No. 1086 EVERYTHING IS GOING TO BE ALRIGHT 2011, Installation view, Voorlinden Museum, Wassenaar, Netherlands, © Martin Creed. All Rights Reserved, DACS 2020 Photo: Antoine van Kaam

    Ferrari Portofino M: un tocco di estate in inverno

    La Ferrari Portofino M, che nel nome ha il leggendario suffisso "M" per Modificata, è l'evoluzione della Ferrari Portofino. Il Ragno Cavallino Rampante GT 2+ sarà esposto esclusivamente all'ingresso principale del Gstaad Palace dal 21 dicembre al 21 febbraio. Festeggeremo questo tocco estivo in inverno con un piatto ispirato, che potrà essere gustato al Grand Restaurant e un cocktail rinfrescante disponibile al Bar. Un test driver vi aiuterà a scoprire di più.

    Phillips Perpetual

    PHILLIPS PERPETUAL offre ai clienti un'esperienza di boutique sia per la vendita che per l'acquisto di orologi pregiati e rari. La collezione PERPETUAL è curata dal team di specialisti di orologi PHILLIPS e comprende orologi da polso molto rari e ricercati dei marchi più collezionabili, tra cui Rolex, Patek Philippe e Audemars Piguet, oltre a una selezione di marchi indipendenti di alta gamma. Scelti per la loro eccellente qualità e provenienza, gli orologi offerti da PERPETUAL mirano a soddisfare i collezionisti più esigenti.

    Inaugurato nel 2019 nella sede londinese di PHILLIPS, PERPETUAL estende per la prima volta le sue attività all'estero per offrire ai clienti del Gstaad Palace l'accesso alla sua collezione. Assicuratevi di fare un salto nella boutique per vedere alcuni degli orologi da polso più eccezionali al mondo e incontrate il loro meraviglioso team per trovare il vostro prossimo orologio.

    Venduto da Phillips, l'attuale Patek Philippe Ref. 3940R-027 è pensato per essere uno dei soli 5 pezzi realizzati nel 2015 per la Grande mostra alla galleria Saatchi. © Orologi Phillips

    Desiderate non perdervi nessun evento? Abbonatevi alla nostra newsletter!

    E nel caso in cui arriviate a Gstaad in estate, esiste anche in questo caso un’ampia scelta di eventi.

    Newsletter