Tempo libero & regione – eventi invernali

Eventi in inverno:
con tanta neve e divertimento.


    Un Capodanno da ricordare

    Rendete speciale l’ultima sera del 2018! Quest’anno il Gstaad Palace vi invita nell’incantevole mondo dell’intrattenimento delle Notti Arabe, ricche di divertimento, danza e cibo e bevande ottimi. Potete assaporare i primi cocktail e canapè nel nostro Lobby Bar oppure nel nostro nightclub GreenGo, attirati dalla calda atmosfera orientale. A seguire, durante la spettacolare cena di gala vi attendono delizie culinarie e una conversazione accompagnata da una cena light. E poi arriva il momento di lasciarsi andare e di festeggiare al ritmo della Dora Live Band, del Trio mi Cantino, della band JP Verdolini fino alle prime ore del nuovo anno.

    Codice di abbigliamento
    È previsto un rigido codice di abbigliamento: donne, vi chiediamo di indossare un abito lungo per cena e un vestito da cocktail oppure un vestito lungo per dopo mezzanotte. E gentiluomini, vi chiediamo di indossare un abito da cena o uno smoking. Questa sera, incarnerete fascino puro.

    Tutto quello che vi serve sapere
    Se verrete con la vostra famiglia: a partire dalle ore 20:00 in poi presso il nostro Salle Piero sarà reso disponibile un programma di Capodanno per i bambini.

    CHF 1250.– per ospiti residenti
    CHF 1350.– per ospiti non residenti
    CHF 600.– per bambini residenti di età inferiore a 12 anni
    CHF 650.– per bambini non residenti di età inferiore a 12 anni

    Prenotazioni +41 33 748 50 00 | reception@palace.ch

    Festival internazionale delle mongolfiere a Château-d’Oex

    Château-d’Oex

    Venite a vedere l’eccezionale partenza nel mezzo delle Alpi di più di 100 mongolfiere provenienti da 15 Paesi. Dal 27 gennaio al 4 febbraio 2018 avrà luogo il 40° festival internazionale delle mongolfiere a Château-d’Oex, la capitale mondiale delle mongolfiere. Queste ultime in salita tra le montagne innevate sono uno spettacolo unico. Non lasciatevi sfuggire questo particolare evento.

    «Winter festival of snow biking» dal 24 al 27 gennaio 2019

    Gstaad

    Dal 24 al 27 gennaio 2019 a Gstaad si tiene lo Snow Bike Festival. Correre sulla neve con larghi pneumatici da una parte richiede molta forza, dall’altra però è un'esperienza divertentissima. Il festival è l'evento principale per questo tipo di sport in Europa. Non potete perdervelo!

     

    «Sommets Musicaux de Gstaad» dal 25 gennaio al 2 febbraio 2019

    Gstaad

    Per gli amanti della musica classica, il festival Sommets Musicaux de Gstaad rappresenta l’evento musicale culminante della stagione invernale. Dal 25 gennaio fino al 2 febbraio 2019 venite a scoprire giovani talenti, grandi orchestre e artisti rinomati a livello internazionale. Nel paesaggio da sogno di Gstaad potete ascoltare le più belle opere classiche. Successivamente, durante la cena nel nostro hotel 5 stelle avvengono gli straordinari incontri tra gli artisti e gli amanti della musica classica.

    «Ride on Music» dal 7 al 10 marzo 2019

    Gstaad

    Eccezionali location per la musica live: al «Ride on Music» dodici gruppi suonano su e vicino alle piste da sci tra Saanersloch e Schönried. Per quattro giorni, dal 7 al 10 marzo 2019, vivrete un’atmosfera di festa e gusto per la musica nel bel mezzo di un impressionante panorama montano. Godetevi quest'avventura unica, e buon Divertimento!

     

    Desiderate non perdervi nessun evento? Abbonatevi alla nostra newsletter!

    E nel caso in cui arriviate a Gstaad in estate, esiste anche in questo caso un’ampia scelta di eventi.

    Newsletter