Tempo libero & regione – eventi invernali

Eventi in inverno:
con tanta neve e divertimento.


    Martel VINO

    Gstaad Palace

    Von hochwertigem Wein fasziniert zu sein, bedeutet auch, in ihn verliebt zu sein. Es geht um die Wertschätzung für den Wein selbst, die Weinregion und die Geschichten der Winzer. In unserem Hotel wird diese Liebe zur höchsten Weinkultur durch den Weinspezialisten Martel vermittelt, der wie das Gstaad Palace seit fünf Generationen in Familienbesitz ist.

    Vom Chablais bis zum Chardonnay, vom Nebbiolo bis zum Napa - Martel steht für eine breite Palette von Weinen, darunter auch Top-Raritäten wie jene der Domaine de la Romanée-Conti. Wein ist für Martel also keine Ware, sondern ein Kunstwerk, dem sie von der Auswahl bis zur Auslieferung im Gstaad Palace viel persönlichen Einsatz widmen. Seit Jahrzehnten pflegt Martel enge Freundschaften mit seinen Charakterwinzern. Sie bereichern das Wissen und die Leidenschaft des Martel-Teams. So ist die Abfüllung von Originalerzeugern eine Selbstverständlichkeit und die Basis für ein eigenständiges und einzigartiges Sortiment. Wir sind stolz darauf, dass wir dank Martel Zugang zu höchster Weinkultur bieten können. Gleichzeitig haben unsere Gäste die Möglichkeit, unterhaltsame Weingeschichten und hochklassigen Weingenuss zu erleben.

    Noch nicht in den Wein verliebt? Keine Sorge, der nächste zauberhafte Weinabend wird sicher folgen und Sie bald überzeugen. Fragen Sie einfach unser Restaurantpersonal.

    Le migliori E-Bikes in Svizzera

    È il momento di scoprire Gstaad con divertimento e un tocco locale, grazie alle Beasts of Miloo, le migliori biciclette elettriche in Svizzera! Esplora Gstaad su due ruote con le e-bike EXTRA, progettate per una maggiore stabilità e comfort, e prova i migliori veicoli che la mobilità di domani ha da offrire.

    Lo Gstaad Palace e Miloo hanno deciso di collaborare per portare agli ospiti le ultime innovazioni del settore sulle e-bike premium. Le Beasts of Miloo sono state progettate per capovolgere il mondo del pendolarismo. Ti permettono di guidare in sicurezza tutto l'anno, su qualsiasi superficie e anche sulla neve, con un gusto speciale per l'avventura.

    Le Bestie possono essere affittate o acquistate dai nostri ospiti. Il negozio Silver Sport, accanto all'ingresso principale dell'hotel, è a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

    L’India arriva a Gstaad, Bollywood al Gstaad Palace

    Originario di Delhi, Ravi Bajaj vive a Manchester dal 1997. Allora cucinava per gli ospiti dell’hotel Taj a Mumbai famoso in tutto il mondo, oggi è capocuoco della sua impresa: con il suo innovativo concetto DILLI, ha suscitato un certo scalpore nel panorama britannico dei ristoranti indiani. Negli ultimi cinque anni, Ravi Bajaj è stato ospite al Gstaad Palace. Durante la sua permanenza qui, solitamente offre tre o quattro dei suoi piatti classici come il pollo tandoori con il suo colore rosso acceso dato dallo zafferano.

    Le ricette di Ravi hanno stile. I suoi classici riservano sempre un colpo di scena, un po’ più leggeri, un po’ più vivaci. Insieme al capo chef Franz W. Faeh, durante l’intera stagione invernale offre agli ospiti del Palace un menu deliziosamente invitante al nostro Grand Restaurant: una delizia per gli occhi e per il palato.

    Antiquariato di August Laube al Gstaad Palace

    Tutti i giorni dalle 11:00 - 13:00 e dalle 18:00 - 23:00.

    August Laube, il negozio di libri antiquari e d'arte è ora nella sua terza generazione e continua una lunga tradizione che si concentra sulla qualità e l'autenticità delle opere. Stiamo mostrando una bella selezione della nostra collezione di stampe di vecchi maestri; classici moderni e acquerelli svizzeri e vedute. Due pezzi forti della mostra sono la bellissima serie di strumenti musicali di Felix Vallotton e 10 deliziosi acquerelli di Adam e Rudolf Töpffer. Nella sezione dei vecchi maestri, vale la pena menzionare il magnifico stampe di Pieter van der Heyden dopo Pieter Bruegel. Continua le rappresentazioni satiriche di Bosch e mostra il funzionamento della cosiddetta pietra dello sciocco (stoltezza e stupidità).

     

     

    Sommets Musicaux de Gstaad

    Gstaad

    Per gli amanti della musica classica, il festival Sommets Musicaux de Gstaad rappresenta l’evento musicale culminante della stagione invernale. Dal 28 gennaio fino al 5 febbraio 2022 venite a scoprire giovani talenti, grandi orchestre e artisti rinomati a livello internazionale. Nel paesaggio da sogno di Gstaad potete ascoltare le più belle opere classiche. Successivamente, durante la cena nel nostro hotel 5 stelle avvengono gli straordinari incontri tra gli artisti e gli amanti della musica classica.

    «Seafood Brunch»: tutte le domeniche di febbraio

    Per gli amanti dei frutti di mare, ogni domenica di febbraio dalle ore 12.30 offriamo un «Seafood Brunch». Al Le Grand Restaurant vi potete godere non soltanto un pranzo squisito, ma anche la vista mozzafiato sulle Alpi svizzere e di un intrattenimento musicale.

    Prenotazioni +41 33 748 50 00 | guestrelations@palace.ch

    Un San Valentino davvero elegante

    E’ giunto il tempo di celebrare e vivere nuove emozioni insieme alle persone che amate, partecipando ad una serata speciale che inizierà con un Cocktail e terminerà una cena Gourmet. Se la fortuna vi sorriderà, potreste essere la coppia vincitrice di una delle creazioni di Chopard che attraverso una partnership con Gstaad Palace premierà la coppia più elegante nel giorno di San Valentino.

    Per le Signore, Chopard ha scelto una delle sue creazioni appartenente alla collezione Happy Hearts, pensata per le donne, e costituita da un grande cuore e facilmente riconoscibile, come una delle icone della gioielleria appartenenti alla Maison. Il pendente in Oro Etico di color rosa in 18 carati, evidenzia la forma del cuore, un emblema per Chopard, raffigurato da un grande cuore rosso ed un diamante libero di danzare. Per Chopard esso rappresenta sia un omaggio nei confronti della Gioia di Vivere, quanto un’ode alla femminilità delle donne.

    Per i Signori, Chopard condivide la sua passione per la competizione sportiva del mondo dei motori, con un coppia di gemelli in acciaio con finiture in palladio ispirate al pomello della leva del cambio. Un accessorio per i Gentiluomini contemporanei, consapevoli del fatto che, l’eleganza risieda nei dettagli.

    I tavoli vanno a ruba. Prenota il tuo ora e sorprendi il tuo amato più tardi!

    Aperitivo dalle 19.30
    Cena in tutti i ristoranti dalle 20.00

    CHF 195.- a persona*
    CHF 95.- per bambino sotto i 12 anni*

    * incluso nel credito culinario

    Prenotazioni +41 33 748 50 00 | guestrelations@palace.ch

    Esposizione Sabbadini

    Una storia di momenti preziosi

    Sabbadini rappresenta uno dei migliori esempi dell'alta gioielleria italiana, una storia di passione, genialità creativa e produttiva. Esperienza e creatività stanno guidando il futuro dell'azienda nell'utilizzo di nuovi materiali come il titanio, l'alluminio, la ceramica, l'acciaio e il caucciù insieme alle pietre preziose e ai metalli tradizionalmente nobili. Il gioiello iconico e sempre attuale, nonché simbolo dell'azienda , è la spilla Ape che nel corso degli anni è poi divenuta fonte di ispirazione per collane, bracciali ed anelli. Nel 1998 viene inaugurata il primo negozio , in Via Montenapoleone 8. Uno spazio sofisticato ideato dall'architetto Renzo Mongiardino, illustre architetto e scenografo del Teatro alla Scala.

    Desiderate non perdervi nessun evento? Abbonatevi alla nostra newsletter!

    E nel caso in cui arriviate a Gstaad in estate, esiste anche in questo caso un’ampia scelta di eventi.

    Newsletter