Tempo libero & regione – eventi invernali

Eventi in inverno:
con tanta neve e divertimento.


    27 febbraio al 9 marzo 2019 - Una settimana piena di piaceri della grecia

    Festeggiate la magia della Grecia durante una settimana piena di splendore greco. Dal 27 febbraio al 9 marzo 2019, l’illustre chef Yannis Baxevanis e il suo team gestiranno la cucina al Gildo’s. Preparatevi a entrare in una cultura gourmet di dimensioni olimpioniche creata da uno chef insignito della stella Michelin famoso per una cucina greca deliziosamente decostruttiva. Sin dai tempi antichi, i greci sono stati grandi esperti dell’arte dei festeggiamenti; e i greci moderni non sono affatto da meno in questo campo.

    Quindi, il 9 marzo 2019 dopo cena recatevi presso il nostro leggendario nightclub GreenGo e unitevi al nostro DJ ospite al White Party. Indossate il vostro abito bianco più brioso e ballate tutta la notte al ritmo di splendide musiche greche.

    Prenotazioni +41 33 748 58 60 o maitre@palace.ch

    «Ride on Music» dal 7 al 10 marzo 2019

    Gstaad

    Eccezionali location per la musica live: al «Ride on Music» dodici gruppi suonano su e vicino alle piste da sci tra Saanersloch e Schönried. Per quattro giorni, dal 7 al 10 marzo 2019, vivrete un’atmosfera di festa e gusto per la musica nel bel mezzo di un impressionante panorama montano. Godetevi quest'avventura unica, e buon Divertimento!

     

    «Trio Mi Cantiono» e «Duo Fra-Tarq» dal 21 dicembre 2018 al 9 marzo 2019

    Anche in questa stagione invernale al Bar du Grill suona «Trio Mi Cantino» e «Duo Fra-Tarq», da anni la nostra band di casa. Vivete l'emozione di una raffinatissima musica dal vivo. La band è presente per tutta la stagione, e vizia le orecchie degli ospiti con musica di diversi stili. 

    L’India arriva a Gstaad, Bollywood al Gstaad Palace

    Originario di Delhi, Ravi Bajaj vive a Manchester dal 1997. Allora cucinava per gli ospiti dell’hotel Taj a Mumbai famoso in tutto il mondo, oggi è capocuoco della sua impresa: con il suo innovativo concetto DILLI, ha suscitato un certo scalpore nel panorama britannico dei ristoranti indiani. Negli ultimi cinque anni, Ravi Bajaj è stato ospite al Gstaad Palace. Durante la sua permanenza qui, solitamente offre tre o quattro dei suoi piatti classici come il pollo tandoori con il suo colore rosso acceso dato dallo zafferano.

    Le ricette di Ravi hanno stile. I suoi classici riservano sempre un colpo di scena, un po’ più leggeri, un po’ più vivaci. Insieme al capo chef Franz W. Faeh, durante l’intera stagione invernale offre agli ospiti del Palace un menu deliziosamente invitante al nostro Grand Restaurant: una delizia per gli occhi e per il palato.

    Desiderate non perdervi nessun evento? Abbonatevi alla nostra newsletter!

    E nel caso in cui arriviate a Gstaad in estate, esiste anche in questo caso un’ampia scelta di eventi.

    Newsletter