Tempo libero & regione – eventi invernali

Eventi in inverno:
con tanta neve e divertimento.


    «The Latins Band» dal 22 dicembre 2017 al 11 marzo 2018

    Anche in questa stagione invernale al Bar du Grill suona «The Latins Band», da anni la nostra band di casa. Vivete l'emozione di una raffinatissima musica dal vivo. La band è presente per tutta la stagione, e vizia le orecchie degli ospiti con musica di diversi stili. 

    «Youri Farkas et ses Tziganes» dal 22 dicembre 2017

    Dal 22 dicembre 2017 all’ 6 gennaio 2018 e dal 3 al 24 febbraio 2018 al Lobby Bar o al Bar du Grill suonano i «Youri Farkas et ses Tziganes». Il repertorio comprende amate melodie di diversi Paesi. Già nel 1988 Youri Farkas ha fatto il suo debutto al Gstaad Palace. Da allora, i nostri ospiti abituali amano la sua musica che va dagli evergreen, al jazz, fino al valzer!

    «Winter festival of snow biking» dal 18 al 21 gennaio 2018

    Gstaad

    Dal 18 al 21 gennaio 2018 a Gstaad si tiene lo Snow Bike Festival. Correre sulla neve con larghi pneumatici da una parte richiede molta forza, dall’altra però è un'esperienza divertentissima. Il festival è l'evento principale per questo tipo di sport in Europa. Non potete perdervelo!

     

     

    mytheresa.com Style Suite 19 e 20 gennaio 2018

    mytheresa.com, leader europeo tra i rivenditori online specializzati in moda femminile di lusso, è lieta di invitarvi alla Style Suite, un esclusivo showroom Primavera/Estate 2018 allestito presso il Palace Hotel. L’evento avrà luogo in una della nostre suite e includerà una lezione di styling tenuta da Tiffany Hsu, Fashion Buying Director di mytheresa.com, il giorno 19 gennaio alle ore 10 e alle ore 14. Sarà inoltre possibile visitare lo showroom su appuntamento venerdì 19 gennaio fino alle 18 e sabato 20 gennaio fino alle 13. RSVP privateshopping@mytheresa.com

    «Sommets Musicaux de Gstaad» dal 26 gennaio al 3 febbraio 2018

    Gstaad

    Per gli amanti della musica classica, il festival Sommets Musicaux de Gstaad rappresenta l’evento musicale culminante della stagione invernale. Dal 26 gennaio fino al 3 febbraio 2018 venite a scoprire giovani talenti, grandi orchestre e artisti rinomati a livello internazionale. Nel paesaggio da sogno di Gstaad potete ascoltare le più belle opere classiche. Successivamente, durante la cena nel nostro hotel 5 stelle avvengono gli straordinari incontri tra gli artisti e gli amanti della musica classica.

    Festival internazionale delle mongolfiere a Château-d’Oex

    Château-d’Oex

    Venite a vedere l’eccezionale partenza nel mezzo delle Alpi di più di 100 mongolfiere provenienti da 15 Paesi. Dal 27 gennaio al 4 febbraio 2018 avrà luogo il 40° festival internazionale delle mongolfiere a Château-d’Oex, la capitale mondiale delle mongolfiere. Queste ultime in salita tra le montagne innevate sono uno spettacolo unico. Non lasciatevi sfuggire questo particolare evento.

    «Seafood Buffet»: tutte le domeniche di febbraio

    Per gli amanti dei frutti di mare, ogni domenica di febbraio dalle ore 12.00 offriamo un «Seafood Buffet». Il nostro chef prepara inoltre golose specialità svizzere. Al Le Grand Restaurant vi potete godere non soltanto un pranzo squisito, ma anche la vista mozzafiato sulle Alpi svizzere. Il prezzo per adulto è di CHF 125.–; i bambini sotto i 12 anni pagano CHF 60.– ciascuno.

    Vi preghiamo di prenotare in anticipo contattando il Maître d’Hôtel al numero di telefono +41 (0)33 748 50 00.

    Piaget espone le sue creazioni di Gioielli e Orologi dal 9 al 14 febbraio 2018

    Forte dei suoi 140 anni di storia, Piaget è innanzitutto uno stile: un connubio d'oro e un'esplosione di colori, nuove forme, pietre preziose e quadranti in pietre dure. Il marchio, sempre audace, innova offrendo gioielli in movimento, stravaganti collezioni di Alta gioielleria e orologi eccezionali. Carismatiche, scintillanti, affascinanti, le creazioni di orologi e gioielli mettono in luce la magnificenza della Maison, oggi riconosciuta come una delle realtà più prestigiose del mondo nel settore degli orologi e dei gioielli. È questo stile unico che Piaget esprime attraverso i suoi gioielli, collezione dopo collezione. Tra tutti, "Extremely Piaget" è il più emblematico ed esprime l'essenza stessa di Piaget. La collezione, ispirata al ricco patrimonio della Maison per conservare tutto il glamour e lo spirito di un'epoca con la magia dell'oro e dei diamanti, dimostra una padronanza estrema delle tecniche di gioielleria.

    Vhernier al Gstaad Palace - esposizione dal 10 al 13 febbraio 2018

    Vhernier è il marchio italiano di gioielleria fondato nel 1984 a Valenza, capitale mondiale nella lavorazione dell’alta gioielleria. Ispirato all’arte moderna, all’architettura e alle forme archetipiche della natura, Vhernier ha uno stile che va oltre le mode. Ha creato nuovi codici estetici, con forme fluide eppure sculturali, volumi importanti e design ergonomico, diventando emblema di lusso e understatement. 

    Ogni collezione Vhernier è composta di pezzi unici lavorati a mano da veri maestri nell’arte orafa. Come le spille animalier, che incantano con le loro trasparenze; create grazie a sovrapposizioni di pietre dure e cristallo di rocca, hanno il dono del movimento e di riflessi senza fine. O come i gioielli in oro bianco e pavé, realizzati esclusivamente con i diamanti scelti fra i più belli offerti dal mercato per taglio e colore, in grado di catturare la luce come nessun’altro.

    In mostra dall’10 al 13 febbraio alla Salle Bridge del Gstaad Palace una selezione dei gioielli più iconici di Vhernier.
    www.vhernier.it

    San Valentino il 14 febbraio 2018

    Cena a lume di candela – a San Valentino al Le Grand Restaurant a partire dalle ore 19.30 vi attende una serata romantica. Nel giorno degli innamorati, godetevi prima di tutto un aperitivo al Lobby Bar, dopo di che lasciatevi incantare da una cena preparata con passione. Il prezzo per adulto è di CHF 175.–; i bambini sotto i 12 anni pagano CHF 90.– ciascuno.

    Vi preghiamo di prenotare in anticipo contattando il Maître d’Hôtel al numero di telefono +41 (0)33 748 50 00.

    Chopard «Ice Cube reloaded» esposizione dal 15 al 20 febbraio 2018

    La Maison di orologi e gioielli Chopard, un’azienda di famiglia fondata nel 1860, è celebre per la sua straripante creatività e per la sua capacità di racchiudere nelle sue creazioni contemporanee le aspirazioni delle donne e degli uomini di oggi. Per la sua mostra annuale allo Gstaad Palace, i riflettori della Maison puntano su una delle sue collezioni più caratteristiche: Ice Cube.

    Affilata ed essenziale, a metà strada tra lo stile urban e moderno, la collezione Ice Cube è un’icona che prende a prestito l’estetica del cubo e le sue numerose faccette. Senza esitazioni mescola l’oro giallo, bianco o rosa nelle versioni lucide o con diamanti. Un’identità forte e decisa, come le donne che la scelgono.

    Chi meglio di una Maison di famiglia, tramandata di generazione in generazione, può capire la sfida rappresentata dalla creazione responsabile. Chopard ha selezionato per questa collezione iconica l’oro etico certificato Fairmined che dal 2013 utilizza nelle linee di Haute Joaillerie e Haute Horlogerie.
    www.chopard.com

    «Dennis Basso Trunk Show»

    Dennis Basso è uno dei principali designer americani di moda femminile. La sua magnifica collezione di pellicce, abbigliamento da sera e cachemire è stata vista spesso sul red carpet ed è indossata da molte donne influenti e celebrità in tutto il mondo, tra cui tre delle First Lady americane.

    La sua collezione è disponibile presso il suo flagship store sulla Madison Avenue a New York City e presso la sua boutique ad Aspen, in Colorado. Ha anche una boutique di lusso ad Harrods, Londra, e la sua collezione è presente in molti dei migliori magazzini specializzati degli Stati Uniti. Lo scorso anno, Basso ha ricevuto il premio Designer of the Year dal Fashion Institute of Technology di New York per il suo impegno nella moda e nella formazione.

    Basso è regolarmente presente nelle riviste più prestigiose tra cui Vogue, Harpers Bazaar, Elle, Town and Country e W Magazine.

    Siamo lieti che il signor Basso e il suo team porteranno i suoi ultimi modelli al Palazzo questo febbraio. La sua collezione sarà esposta al Salon Expo da giovedì 15 febbraio a lunedì 19 febbraio.

    La sua visita al Palazzo inizierà con una serata celebrativa tenuta giovedì 15 febbraio da Basso. Basso ha commentato che "è felice di tornare al Palazzo per condividere la sua collezione con i sofisticati visitatori internazionali di Gstaad".

    Vi aspettiamo al Palazzo questo febbraio e vi auguriamo di trascorrere delle felici feste!

    Per maggiori informazioni su "La casa di moda di Dennis Basso", potete visitare il nostro sito web DennisBasso.com. Le richieste di informazioni possono essere inviate al nostro direttore, Koullis Pilias, all’indirizzo e-mail Koullis@dennisbasso.com

    «Dora Live Band» il 16 febbraio 2018

    La «Dora Live Band», la più famosa band del Gstaad Palace, il 16 febbraio 2018 si esibisce di nuovo qui da noi al Lobby Bar. Questa giovane cantante ha una particolare creatività e intrattiene un contatto stretto con il pubblico. Una sera con Dora è un momento magico - non mancate!

    Sabbadini «A history of precious moments» Esposizione dal 20 al 24 febbraio 2018

    Sabbadini rappresenta uno dei migliori esempi dell'alta gioielleria italiana, una storia di passione,genialità creativa e produttiva.

    Esperienza e creatività stanno guidando il futuro dell'azienda nell'utilizzo di nuovi materiali come iltitanio, l'alluminio, la ceramica, l'acciaio e il caucciù insieme alle pietre preziose e ai metallitradizionalmente nobili.
    Il gioiello iconico e sempre attuale, nonché simbolo dell'azienda , è la spilla Ape che nel corso deglianni è poi divenuta fonte di ispirazione per collane, bracciali ed anelli.

    Nel 1998 viene inaugurata il primo negozio , in Via Montenapoleone 8. Uno spazio sofisticato ideato dall'architetto Renzo Mongiardino, illustre architetto e scenografo delTeatro alla Scala.
    www.sabbadini.com

    «Endless Celebration» – dal 21 al 25 febbraio 2018

    Dagli incantevoli paesaggi invernali alle paradisiache isole tropicali, al di là dei confini, de GRISOGONO irradia lo spirito delle feste in un caleidoscopio di passione ardente, ricordi incomparabili e gioia ineguagliabile. Una celebrazione eterna d’amore.

    de GRISOGONO ha forgiato uno stile caratteristico e immediatamente riconoscibile, espresso dalle sue collezioni di Alta Gioielleria, Gioielleria e Segnatempo. Nella sua unicità, ogni creazione reca i tratti distintivi dello spirito della Maison. Nel corso del tempo le collezioni de GRISOGONO sono divenute icone e fonti di ispirazione, rappresentanti di un'arte sorprendentemente semplice in apparenza, ma frutto di un complesso savoir-faire.

    Nel 1993 Fawaz Gruosi fonda de GRISOGONO. A 24 anni dall'introduzione del diamante nero sulla scena della gioielleria internazionale, il creativo ed esteta, direttore artistico del marchio, è oggi considerato una delle più innovative menti creatrici della sua generazione. I suoi design audaci e iconici hanno consentito a de GRISOGONO di conquistarsi un posto tra i nomi più prestigiosi del lusso contemporaneo.

    «Ride on Music» dal 8 al 11 marzo 2018

    Gstaad

    Eccezionali location per la musica live: al «Ride on Music» dodici gruppi suonano su e vicino alle piste da sci tra Saanersloch e Schönried. Per quattro giorni, dal 8 al 11 marzo 2018, vivrete un’atmosfera di festa e gusto per la musica nel bel mezzo di un impressionante panorama montano. Godetevi quest'avventura unica, e buon Divertimento!

     

     

    Desiderate non perdervi nessun evento? Abbonatevi alla nostra newsletter!

    E nel caso in cui arriviate a Gstaad in estate, esiste anche in questo caso un’ampia scelta di eventi.

    Newsletter