Tempo libero & regione – eventi estivi

Eventi culturali e sportivi.
Un’estate in montagna di prima qualità.

Desiderate ascoltare dell’ottima musica all’aperto o assistere febbricitanti a incontri di tennis di prim’ordine? Godetevi i diversi imperdibili eventi culturali e sportivi a Gstaad e della regione. L’attività di svago ideale alla calma delle montagne e alle lunghe escursioni.

    L’India arriva a Gstaad, Bollywood al Gstaad Palace

    Originario di Delhi, Ravi Bajaj vive a Manchester dal 1997. Allora cucinava per gli ospiti dell’hotel Taj a Mumbai famoso in tutto il mondo, oggi è capocuoco della sua impresa: con il suo innovativo concetto DILLI, ha suscitato un certo scalpore nel panorama britannico dei ristoranti indiani. Negli ultimi cinque anni, Ravi Bajaj è stato ospite al Gstaad Palace. Durante la sua permanenza qui, solitamente offre tre o quattro dei suoi piatti classici come il pollo tandoori con il suo colore rosso acceso dato dallo zafferano.

    Le ricette di Ravi hanno stile. I suoi classici riservano sempre un colpo di scena, un po’ più leggeri, un po’ più vivaci. Insieme al capo chef Franz W. Faeh, durante l’intera stagione estiva offre agli ospiti del Palace un menu deliziosamente invitante al nostro Grand Restaurant: una delizia per gli occhi e per il palato.

    «Sunday Brunch» ogni domenica in luglio e agosto

    Gstaad Palace

    Tempo per godere: tutte le domeniche di luglio e agosto offriamo un delizioso brunch con un grande buffet e deliziose specialità alla griglia. Sulla nostra accogliente terrazza con vista sulle Alpi, vizieremo il vostro palato - e anche le orecchie, perché si suona musica tradizionale svizzera dal vivo. Ci occuperemo anche del benessere e l'intrattenimento dei piccoli ospiti. Vi preghiamo di prenotare in anticipo contattando il Maître d’Hôtel al numero di telefono +41 (0)33 748 50 00.

    «63° Gstaad Menuhin Festival & Academy» dal 18 luglio al 6 settembre 2019

    Gstaad

    Al 63° Gstaad Menuhin Festival incontrerete i grandi nomi della scena musicale classica. Al motto «Paris», nel 2019 il festival presenta una benefica simbiosi tra arte, uomo e storia. Curiosi? Dal 1° febbraio si potranno acquistare i biglietti.

     

     

    «J. Safra Sarasin Swiss Open Gstaad» dal 20 al 28 luglio 2019

    Gstaad

    Il J. Safra Sarasin Swiss Open Gstaad è il più famoso torneo di tennis sulla terra battuta della Svizzera. Già dal 1915 l’élite del tennis si contende a Gstaad la vittoria di questo torneo. Partecipate anche voi a questo grande evento!

    Apertura stagionale e "White Night Party" il 26 luglio 2019

    Festeggiare rilassati indossando un vestito bianco, ma per questo non vi dovete sposare. Venite venerdì 26 luglio 2019 semplicemente al “White Night Party” nel nostro leggendario Nachtclub GreenGo. Il codice di abbigliamento per signore e signori: bianco. Dalle 23:00, potete danzare con ingresso libero.

    «Swiss National Day» il 1° agosto 2019

    Gstaad Palace

    Celebrate con noi la festa nazionale svizzera. Giovedì 1 agosto dalle 19:30, la famiglia Scherz vi invita per un aperitivo. Inoltre, le nostre band suoneranno musica folkloristica svizzera. Infine ci sarà la deliziosa cucina svizzera a buffet e internazionale. Un altro punto forte è il grandioso spettacolo pirotecnico. Terminate poi la serata al bar della hall e nella discoteca GreenGo.

    SOW - Swiss Orienteering Week 2019

    Gstaad

    La Swiss Orienteering Week è un evento internazionale di orienteering di più giorni che combina vacanze, sport e un pizzico di avventura.

    Durante la settimana circa 3'000 orienteering si sfideranno in 52 diverse categorie. I partecipanti provenienti da oltre 30 nazioni combineranno le loro esigenze sportive con vacanze su entrambi i lati del confine linguistico. Ulteriori informazioni qui

    «Polo Gold Cup» dal 22 al 25 agosto 2019

    Gstaad

    Il torneo internazionale Polo Gold Cup a Gstaad è una vera calamita per gli spettatori: questo gioco «regale» continua ad affascinare anno dopo anno con i migliori giocatori. Seguite anche voi dal 22 al 25 agosto 2019 le dure battaglie per gli ambiti punti nelle classifiche mondiali. 

    «Gstaad Palace Challenge» dal 30 agosto al 1 settembre 2019

    Auto fantastiche, viste mozzafiato e strade impegnative: la Gstaad Palace Challenge è l'ambizioso rally fine settimanale per i fan della sofisticata cultura automobilistica. Quest'anno si tiene per la quarta volta, i posti di avvio sono esclusivi e limitati - registratevi ancora oggi!

    «Gstaad Züglete» il 31 agosto 2019

    Gstaad

    Sabato 31 agosto 2019, assisterete ad una transumanza originale svizzera a Gstaad. Agricoltori e mucche vengono da Alp e dopo un paio d'ore di marcia confluiscono nella Promenade di Gstaad. Li vi attendono inoltre bancarelle, dimostrazioni e degustazioni, anche per i bambini c'è molto da scoprire! Partecipate a questo autentico evento. La transumanza di Gstaad ha luogo in ogni condizione atmosferica.

    «Der Bergkönig - Festival biciclette vintage» dal 6 al 8 settembre 2019

    Gstaad

    Partecipate al terza Festival biciclette vintage della Svizzera! Sono ammesse solo biciclette classiche costruite prima del 1986. I ciclisti affronteranno la sfida leggendaria delle strade di montagna svizzere. Non godrete solo di emozionanti gare e splendidi panorami alpini, ma nel centro del paese di Gstaad anche del pittoresco mercato sulle biciclette classiche. Buon divertimento!

    «Country night Gstaad» dal 20 al 21 settembre 2019

    Gstaad

    Vi piace la musica country? Allora dal 20 al 21 settembre 2019 dovreste venire da noi! Rosanne Cash, Joe Nichols, Asleep at the Wheel e Ashley McBryde si esibiranno quest'anno alla Country Night Gstaad. Volete partecipare al country event leader in Europa? Prenotiamo volentieri i biglietti per i nostri ospiti!

    Desiderate non perdervi nessun evento? Abbonatevi alla nostra newsletter!

    E nel caso in cui arriviate a Gstaad in inverno, esiste anche in questo caso un’ampia scelta di eventi.

    Newsletter