Tempo libero & regione – eventi estivi

Eventi culturali e sportivi.
Un’estate in montagna di prima qualità.

Desiderate ascoltare dell’ottima musica all’aperto o assistere febbricitanti a incontri di tennis di prim’ordine? Godetevi i diversi imperdibili eventi culturali e sportivi a Gstaad e della regione. L’attività di svago ideale alla calma delle montagne e alle lunghe escursioni.

    «Sunday Brunch» ogni domenica in luglio e agosto

    Gstaad Palace

    Tempo per godere: tutte le domeniche di luglio e agosto offriamo un delizioso brunch con un grande buffet e deliziose specialità alla griglia. Sulla nostra accogliente terrazza con vista sulle Alpi, vizieremo il vostro palato - e anche le orecchie, perché si suona musica tradizionale svizzera dal vivo. Ci occuperemo anche del benessere e l'intrattenimento dei piccoli ospiti. Vi preghiamo di prenotare in anticipo contattando il Maître d’Hôtel al numero di telefono +41 (0)33 748 50 00.

    «61° Gstaad Menuhin Festival» dal 13 giugno al 2 settembre 2017

    Gstaad

    Al 61° Gstaad Menuhin Festival incontrerete i grandi nomi della scena musicale classica. Al motto «Pomp in Music», nel 2017 il festival presenta una benefica simbiosi tra arte, uomo e natura. Curiosi? Dal 1° febbraio si potranno acquistare i biglietti.

     

     

     

    «Ladies Championship Gstaad – torneo di tennis femminile WTA» dal 15 al 23 luglio 2017

    Gstaad

    Non mancate al nuovo torneo femminile sulla terra battuta a Gstaad. Già dal 1917 al 1983 qui hanno giocato i grandi nomi del tennis femminile, come Margaret Smith Court. Ora si porta avanti questa lunga tradizione. Buon divertimento, con il «Ladies Championship Gstaad – torneo di tennis femminile WTA» dal 15 al 23 luglio 2017!

    «J. Safra Sarasin Swiss Open Gstaad» dal 22 al 30 luglio 2017

    Gstaad

    Il J. Safra Sarasin Swiss Open Gstaad è il più famoso torneo di tennis sulla terra battuta della Svizzera. Già dal 1915 l’élite del tennis si contende a Gstaad la vittoria di questo torneo. Partecipate anche voi a questo grande evento!

    «White night party» il 28 luglio 2017

    Gstaad Palace

    Festeggiare rilassati indossando un vestito bianco, ma per questo non vi dovete sposare. Venite venerdì 28 luglio 2017 semplicemente al “White Night Party” nel nostro leggendario Nachtclub GreenGo. Il codice di abbigliamento per signore e signori: bianco. Dalle 23:00, potete danzare con ingresso libero.

    «Swiss National Day» il 1° agosto 2017

    Gstaad Palace

    Celebrate con noi e da noi la festa nazionale svizzera. Martedì 1 agosto dalle 19: 30, la famiglia Scherz vi invita per un aperitivo. Inoltre, il gruppo Henchoz suonerà musica svizzera tradizionale. Infine ci sarà la deliziosa cucina svizzera a buffet e internazionale. Un altro punto forte è il grandioso spettacolo pirotecnico. Terminate poi la sera nel bar della hall e nel locale notturno GreenGo.

    «Polo Gold Cup» dal 17 al 20 agosto 2017

    Gstaad

    Il torneo internazionale Polo Gold Cup a Gstaad è una vera calamita per gli spettatori: questo gioco «regale» continua ad affascinare anno dopo anno con i migliori giocatori. Seguite anche voi dal 17 al 20 agosto 2017 le dure battaglie per gli ambiti punti nelle classifiche mondiali. 

    «Der Bergkönig - Festival biciclette vintage» il 26 e 27 agosto 2017

    Gstaad

    Partecipate al primo Festival biciclette vintage della Svizzera! Sono ammesse solo biciclette classiche costruite prima del 1986. I ciclisti affronteranno la sfida leggendaria delle strade di montagna svizzere. Non godrete solo di emozionanti gare e splendidi panorami alpini, ma nel centro del paese di Gstaad anche del pittoresco mercato sulle biciclette classiche. Buon divertimento!

    «Gstaad Züglete» il 2 settembre 2017

    Gstaad

    Sabato 2 settembre 2017, assisterete ad una transumanza originale svizzera a Gstaad. Agricoltori e mucche vengono da Alp e dopo un paio d'ore di marcia confluiscono nella Promenade di Gstaad. Li vi attendono inoltre bancarelle, dimostrazioni e degustazioni, anche per i bambini c'è molto da scoprire! Partecipate a questo autentico evento. La transumanza di Gstaad ha luogo in ogni condizione atmosferica.

    «Country night Gstaad» l’ 8 e 9 settembre 2017

    Gstaad

    Vi piace la musica country? Allora l’8 e 9 settembre 2017 dovreste venire da noi! Al motto "Back to the roots!" Mark Chesnutt e Rhonda Vincent si esibiranno quest'anno alla Country Night Gstaad. Volete partecipare al country event leader in Europa? Prenotiamo volentieri i biglietti per i nostri ospiti!

    «Swatch Beach Volleyball Major Series – Gstaad Major 2018» dal 10 al 15 luglio 2018

    Gstaad

    È già alla 19° edizione l'evento in cui le migliori squadre di beach volley del mondo arrivano a Gstaad a mostrare quello che sanno fare. Con lo "Swatch Beach Volleyball Major Series" dal 10 al 15 luglio 2018 godetevi l'eccezionale atmosfera "beach" nel bel mezzo delle Alpi svizzere. Partite emozionanti e ritmi infuocati vi attendono!

    Desiderate non perdervi nessun evento? Abbonatevi alla nostra newsletter!

    E nel caso in cui arriviate a Gstaad in inverno, esiste anche in questo caso un’ampia scelta di eventi.

    Newsletter