Escursioni nella regione turistica di Gstaad

Torbiere, valli alpine, alte vette di montagna e profonde gole – lungo il percorso escursionistico potete ammirare il ricco e variegato paesaggio. Con oltre 300 chilometri di percorso contrassegnato e ben curato, la regione turistica di Gstaad è un vero e proprio paradiso per tutti coloro che si muovono volentieri a piedi. I ristoranti alpini dalla meravigliosa collocazione vi invitano a gustare le specialità e a intrattenervi qui per un po’. E nel caso le gambe si facciano pesanti e avvertiate stanchezza ai piedi: numerose ferrovie di montagna vi risparmiano una parte del vostro percorso.

Andare in mountain bike e sulla bici elettrica

Desiderate scoprire i posti più belli della regione su due ruote? Nessun problema, vi sono tantissimi itinerari per bici con chiare segnalazioni nonché tour GPS dalla lunghezza complessiva di 500 chilometri. Sia gli amanti della mountain bike che della bici elettrica ne rimangono pienamente soddisfatti. Da noi potete prenotare inoltre tour in bici con guida. Non esitate a porci domande in merito.

Alpinismo e arrampicata

Desiderate arrivare molto in alto? Gstaad offre un sacco di itinerari per l’arrampicata. Da Zweisimmen fino a Pays d’Enhaut vi sono infinite possibilità di scalare montagne. Inoltre, per ciascun livello di difficoltà vi forniamo suggerimenti: sia principianti che famiglie con bambini o esperti – vi aiutiamo volentieri a trovare l’itinerario che più si addice alla vostra abilità di scalatori.

Newsletter