It's not a fairy tale, it's real

Prenota Menu Info

Persone e famiglia

Yoga su misura

La nostra maestra di yoga, Ulrike Spitzer, non è la tipica insegnante di questa arte. Ulrike ha completato una lunga serie di training professionali e può insegnare diversi stili di yoga e metodi di rilassamento. Le sue sessioni sono totalmente su misura delle esigenze dell’ospite.

Scorrete per saperne di più

Copyright Gstaad Palace Photographer Melanie Uhkötter Ulrike Spitzer Yoga Teacher 72Dpi 1

Flow Yoga

Uno stile di yoga che si concentra sulla fluidità dei movimenti. Sfruttando tecniche di respirazione mindful, si uniscono diverse posizioni yoga. Il risultato è un movimento fluido e meditativo che armonizza corpo e mente.

Yin Yoga

Una pratica yoga profonda ma gentile, basata sulla medicina cinese e il tao. Si tengono le posizioni più a lungo del solito per stimolare i tessuti connettivi profondi: fascia, legamenti, giunture e tendini. Inoltre, le vie energetiche del corpo, conosciute come meridiani, sono rivitalizzate, liberando eventuali blocchi. L’obiettivo principale è promuovere un senso di calma, distacco, contentezza, pazienza, gratitudine ed equilibrio tra yin e yang.

Copyright Gstaad Palace Photographer Melanie Uhkötter Estelle Gomes Spa Manager 72Dpi 1Gstaad Palace Luxury Hotel Switzerland Winter Fitnessandspa 002

Fascia Yoga

La saggezza dello yoga unita alla scienza moderna. In questa pratica si stimola la rete di tessuti connettivi che ricopre tutto il nostro corpo. Una fascia è una rete connettiva stabilizzante e di supporto costituita da cellule fibrose di collagene che trattengono l’acqua. Sono tessuti che amano essere manipolati, allungati, premuti e tirati per vibrare, roteare, girare… Con questa pratica li aiutiamo a (ri)trovare la loro elasticità.

Pilates

Una pratica che rafforza il nostro centro attraverso un’interazione equilibrata, intelligente e consapevole di corpo e mente. L’obiettivo è rilasciare energia, non consumarla. Con movimenti gentili e armonici, si sviluppano forza, tecnica di respirazione, coordinamento e flessibilità.

Scoprite altre storie

Info Prenota

Prenota online

Stagione invernale dal 20 dicembre 2022 al 12 marzo 2023

Guests 0 Adults, 0 Children
Add room
23 Gift Surprise

Buono regalo

7 Formal Dining

Prenota un tavolo

11 Massage

Prenotare un trattamento Spa

E-mail [email protected] - Telefono +41 33 748 50 00