Spa & Fitness - Piscine

Davvero sorprendente: nuotare con vista sulle montagne

L’acqua è il vostro elemento? E il lusso la vostra passione? Godetevi l’atmosfera esclusiva delle nostre piscine. Sia mentre fuori nevica che al tramonto – il meraviglioso scenario di montagna vi invita a sognare nelle calde acque delle nostre piscine.

Außenpool des Spa Bereichs im Gstaad Palace

Nella piscina coperta del nostro hotel invitiamo i nostri ospiti a nuotare a una temperatura di 29°C. Grazie all’elegante allestimento e allo stile lounge potrete godervi del tutto il vostro momento di relax. Ammirate la visuale delle montagne svizzere mentre gustate il vostro drink. La piscina coperta è aperta giornalmente dalle ore 7:30 alle 21:00 in inverno e dalle ore 7:30 alle 20:00 in estate, potete utilizzare la piscina esterna con Jacuzzi ogni giorno dalle ore 8:30 alle 21:00 in inverno e dalle ore 8:30 alle 20:00 in estate.

La piscina all'aperto rimarrà chiusa a partire dal 2 settembre 2019. Non vediamo l'ora della vostra visita nella prossima stagione estiva.

L’età minima per l’area spa (inclusa piscina esterna riscaldata) è di 14 anni. I bambini e i ragazzi al di sotto di 14 anni possono utilizzare la piscina coperta se accompagnati da un adulto.
I bambini sono i benvenuti nel Palace Spa ogni domenica e mercoledì
dalle 08.30 alle 15.00 se accompagnati da un genitore.

Newsletter