What’s up?
Il nostro hotel 5 stelle nel social web.

Dal 1913 il nostro hotel ha sede a Gstaad ed è collegato attualmente con il resto del mondo. Anche mediante i social media. Seguiteci e restate costantemente aggiornati su ciò che c’è di nuovo nella grande famiglia del Gstaad Palace. Sia dalla regione che dalla Svizzera o dal mondo – siamo molto lieti se foste collegati con noi online e offline!

    In forma – colpo su colpo con Massimiliano

    Quando gli si sta davanti per la prima volta non sembra il classico pugile. È al top della forma, asciutto ed elastico: Massimiliano Cacciato. L’atleta (40) originario della Sicilia vive ora per la maggior parte del tempo in Tailandia, dove possiede tre scuole di thai boxe.

    Continua a leggere qui

    En Famille: le stelle della musica classica

    Non è soltanto la cofondatrice del festival di musica classica «Sommets Musicaux» di Gstaad (quest’anno dal 26 gennaio al 3 febbraio). È anche l’anima della 18a edizione dell’evento: Ombretta Ravessoud. In un’intervista ci ha svelato i minimi particolari di questa manifestazione, legata indissolubilmente con il Palace.

    Continua a leggere qui

    Anno dopo anno: i sogni dei bambini diventano realtà

    C’era una volta un uomo saggio, un signore molto lungimirante. Viveva a Gstaad, su una collina che sovrastava il piccolo paese. In questo luogo possedeva una meravigliosa casa, un vero e proprio castello delle favole, chiamato allora come oggi Palace. Era un albergatore di professione, che pensava a tutto e a tutti. Oltre 60 anni or sono diede vita a una straordinaria tradizione, che ancora oggi si ripete.

    Continua a leggere qui

    Investire nell’oro del Saanenland: adotta una mucca

    Senza scherzi: chi sogna di avere il proprio formaggio, al Gstaad Palace trova il luogo perfetto. Il bene più esclusivo della regione – chiamato anche l’oro di Gstaad – è disponibile solo per gli ospiti dell’hotel.

    Informazioni ulteriori

    Newsletter