What’s up?
Il nostro hotel 5 stelle nel social web.

Dal 1913 il nostro hotel ha sede a Gstaad ed è collegato attualmente con il resto del mondo. Anche mediante i social media. Seguiteci e restate costantemente aggiornati su ciò che c’è di nuovo nella grande famiglia del Gstaad Palace. Sia dalla regione che dalla Svizzera o dal mondo – siamo molto lieti se foste collegati con noi online e offline!

    LA VIA DELLA SETA CONDUCE DA OGGI A GSTAAD

    Il business di famiglia è nel programma del Palace. E la tradizione di famiglia contraddistingue anche il lavoro dei nostri partner. L’esempio più attuale dista soltanto pochi minuti a piedi dalla nostra struttura: a metà dicembre 2018 la famiglia di gioiellieri Boghossian apre la sua nuova boutique di fronte all’ufficio turistico. La storia ricca di tappe della famiglia risale agli anni ‘60 del penultimo secolo quando nel 1868 il giovane Ovannes Boghossian ha istituito sulla Via della seta la sua bottega da gioielliere. Un viaggio nel tempo di una famiglia imprenditoriale di successo: da Mardin a Gstaad.

    Informazioni ulteriori

    Un ottimo scambio

    In estate sta ben in vista davanti all’entrata principale, tirata quotidianamente a lucido, non un granello di polvere, non una macchiolina, nulla. Lei, che non sente affatto il passare del tempo, può farsi vedere: la Rolls Royce Phantom (anno di costruzione: 1952). Il fiore all’occhiello della casa ne ha viste di cose. Ha avuto parti nei film, ha trasportato personaggi illustri reali e politici. E la Phantom è entrata davvero per puro caso a far parte dell’inventario della casa.

    Informazioni ulteriori

    Newsletter