What’s up?
Il nostro hotel 5 stelle nel social web.

Dal 1913 il nostro hotel ha sede a Gstaad ed è collegato attualmente con il resto del mondo. Anche mediante i social media. Seguiteci e restate costantemente aggiornati su ciò che c’è di nuovo nella grande famiglia del Gstaad Palace. Sia dalla regione che dalla Svizzera o dal mondo – siamo molto lieti se foste collegati con noi online e offline!

    Un ottimo scambio

    In estate sta ben in vista davanti all’entrata principale, tirata quotidianamente a lucido, non un granello di polvere, non una macchiolina, nulla. Lei, che non sente affatto il passare del tempo, può farsi vedere: la Rolls Royce Phantom (anno di costruzione: 1952). Il fiore all’occhiello della casa ne ha viste di cose. Ha avuto parti nei film, ha trasportato personaggi illustri reali e politici. E la Phantom è entrata davvero per puro caso a far parte dell’inventario della casa.

    Informazioni ulteriori

    Gstaad decolla - Aeroporto per il turismo a cinque stelle

    All’inizio di luglio 2018 è stato riaperto l’aeroporto a Gstaad, il quale può ospitare 30 aerei o elicotteri. Il Gstaad Palace e la famiglia Scherz sostengono l’aeroporto da tre generazioni: nonno Scherz si batté per la coutenza civile, Ernst Scherz aiutò durante la prima ristrutturazione della pista con personale ed anche finanziariamente, mentre Andrea Scherz, attuale General Manager e proprietario, ha dato corpo e anima nella nuova costruzione nelle vesti di vicepresidente. Di certo la prestazione di servizio non gioca un ruolo importante soltanto tra queste quattro mura e attorno ad Andrea Scherz. Spiega come l’aeroporto militare è diventato un aeroporto per milionari.

    Informazioni ulteriori

    Newsletter