What’s up?
Il nostro hotel 5 stelle nel social web.

Dal 1913 il nostro hotel ha sede a Gstaad ed è collegato attualmente con il resto del mondo. Anche mediante i social media. Seguiteci e restate costantemente aggiornati su ciò che c’è di nuovo nella grande famiglia del Gstaad Palace. Sia dalla regione che dalla Svizzera o dal mondo – siamo molto lieti se foste collegati con noi online e offline!

    Gstaad decolla - Aeroporto per il turismo a cinque stelle

    All’inizio di luglio 2018 è stato riaperto l’aeroporto a Gstaad, il quale può ospitare 30 aerei o elicotteri. Il Gstaad Palace e la famiglia Scherz sostengono l’aeroporto da tre generazioni: nonno Scherz si batté per la coutenza civile, Ernst Scherz aiutò durante la prima ristrutturazione della pista con personale ed anche finanziariamente, mentre Andrea Scherz, attuale General Manager e proprietario, ha dato corpo e anima nella nuova costruzione nelle vesti di vicepresidente. Di certo la prestazione di servizio non gioca un ruolo importante soltanto tra queste quattro mura e attorno ad Andrea Scherz. Spiega come l’aeroporto militare è diventato un aeroporto per milionari.

    Informazioni ulteriori

    Investire nell’oro del Saanenland: adotta una mucca

    Senza scherzi: chi sogna di avere il proprio formaggio, al Gstaad Palace trova il luogo perfetto. Il bene più esclusivo della regione – chiamato anche l’oro di Gstaad – è disponibile solo per gli ospiti dell’hotel.

    Informazioni ulteriori

    “Lussuoso, indulgente… e perfetto!”

    Qual è il ricordo che associate al Palace? Dal 1913 il Gstaad Palace ha accolto numerosi ospiti e ha fatto da sfondo a innumerevoli storie – è arrivato il momento di condividerne alcune! Ascoltate Robert Foulds, uno dei nostri preziosi ospiti, che vi rivela i suoi segreti legati al Palace.

    Continua a leggere qui

    Newsletter