Eventi

    «Swatch Beach Volleyball Major Series – Gstaad Major 2019» dal 9 al 14 luglio 2019

    Gstaad

    È già alla 20° edizione l'evento in cui le migliori squadre di beach volley del mondo arrivano a Gstaad a mostrare quello che sanno fare. Con lo "Swatch Beach Volleyball Major Series" dal 9 al 14 luglio 2019 godetevi l'eccezionale atmosfera "beach" nel bel mezzo delle Alpi svizzere. Partite emozionanti e ritmi infuocati vi attendono!

    «Sunday Brunch» ogni domenica in luglio e agosto

    Gstaad Palace

    Tempo per godere: tutte le domeniche di luglio e agosto offriamo un delizioso brunch con un grande buffet e deliziose specialità alla griglia. Sulla nostra accogliente terrazza con vista sulle Alpi, vizieremo il vostro palato - e anche le orecchie, perché si suona musica tradizionale svizzera dal vivo. Ci occuperemo anche del benessere e l'intrattenimento dei piccoli ospiti. Vi preghiamo di prenotare in anticipo contattando il Maître d’Hôtel al numero di telefono +41 (0)33 748 50 00.

    «Montreux Jazz Festival» dal 28 giugno al 13 luglio 2019

    Montreux

    Sulle rive del Lago di Ginevra avrà luogo dal 28 giugno al 13 luglio 2019 per la 53° volta il Montreux Jazz Festival con oltre 250'000 visitatori è uno dei festival più importanti in Europa. I top-acts di quest'anno sono tra l'altro Elton John, Rita Ora e Sting. A quali concerti vi piacerebbe andare? Prenotiamo volentieri i biglietti per i nostri ospiti!

    L’India arriva a Gstaad, Bollywood al Gstaad Palace

    Originario di Delhi, Ravi Bajaj vive a Manchester dal 1997. Allora cucinava per gli ospiti dell’hotel Taj a Mumbai famoso in tutto il mondo, oggi è capocuoco della sua impresa: con il suo innovativo concetto DILLI, ha suscitato un certo scalpore nel panorama britannico dei ristoranti indiani. Negli ultimi cinque anni, Ravi Bajaj è stato ospite al Gstaad Palace. Durante la sua permanenza qui, solitamente offre tre o quattro dei suoi piatti classici come il pollo tandoori con il suo colore rosso acceso dato dallo zafferano.

    Le ricette di Ravi hanno stile. I suoi classici riservano sempre un colpo di scena, un po’ più leggeri, un po’ più vivaci. Insieme al capo chef Franz W. Faeh, durante l’intera stagione estiva offre agli ospiti del Palace un menu deliziosamente invitante al nostro Grand Restaurant: una delizia per gli occhi e per il palato.

    Newsletter