9. novembre 2020

Attrazioni invernali al Gstaad Palace: una festa per le famiglie

Le dolci colline del Saanenland presentano ancora gli ultimi magnifici colori autunnali, ma l’inverno è già nell’aria. Il Gstaad Palace, recentemente eletto tra i migliori hotel al mondo nei “Condé Nast Traveler Readers Choice Awards”, è pronto per la stagione invernale: dal 21 dicembre 2020 al 7 marzo 2021, il pluripremiato hotel cinque stelle superior aspetterà con sorprese invernali e momenti magici per tutta la famiglia. Grazie a condizioni di prenotazione flessibili e misure di sicurezza comprovate, nulla ostacola un soggiorno nel paese delle meraviglie invernale di Gstaad.

Fuori all’aria aperta nel fresco innevato Saanenland c’è sempre più voglia di inverno e bianco Natale. Il Gstaad Palace ha preso ogni precauzione per garantire che gli ospiti possano godere anche quest’anno della magia invernale e dello splendore natalizio nell’ambiente familiare del tradizionale hotel. “Nonostante le condizioni impegnative, siamo in grado di mantenere la consueta alta qualità del nostro servizio. Stiamo anche assistendo a un significativo aumento degli ospiti locali: quasi la metà dei nostri ospiti estivi proveniva dalla Svizzera – una tendenza che si profila anche per la prossima stagione invernale”, afferma Andrea Scherz, proprietario di terza generazione. L’albergatore dell’anno 2019 e co-presidente dell’iniziativa “Die Schweiz fährt Ski!” (La Svizzera scia!) spiega ancora: “Abbiamo rivisto le nostre condizioni di prenotazione al fine di pianificare meglio la sicurezza e consentire ai nostri ospiti di cancellare la loro prenotazione gratuitamente prima dell’arrivo. Grazie al nostro comprovato concetto di sicurezza e alle misure adottate all’interno dell’intera destinazione Gstaad, nulla ostacola una stagione invernale rilassata per tutta la famiglia.”

Programma per le famiglie: foto con Babbo Natale

Anche quest’inverno, la famiglia Scherz vuole divertire i propri ospiti concentrandosi su attività per tutta la famiglia, per far brillare gli occhi dei bambini e stupire i grandi: dalle gite in carrozza e le passeggiate in pony a un appuntamento con Babbo Natale e le sue renne nel giardino del Palazzo, fino alle serate cinema e al VIK party, il Capodanno “Very important Kids”: con il suo programma invernale per tutte le generazioni, il Gstaad Palace dimostra che gli alberghi di lusso e le vacanze in famiglia non si escludono a vicenda. Andrea Scherz aggiunge: “Investire nella prossima generazione è una cosa ovvia per la nostra casa a conduzione familiare, dopo tutto, i bambini di oggi sono i nostri ospiti abituali di domani”. Il concetto funziona: l’associazione HotellerieSuisse classifica il Gstaad Palace come «top family hotel». Inoltre, secondo i lettori della rinomata rivista di viaggi Condé Nast Traveler, l’hotel è al quarto posto tra i 15 migliori hotel dell’Europa centrale.

Per corpo, mente e anima: viaggio intorno al globo

Mentre sempre più persone del posto scoprono la Svizzera come destinazione per le vacanze, il Palace porta il profumo del vasto mondo a Gstaad. Che siano di ispirazione indiana, mediterranea o marocchina, nei trattamenti di bellezza e nelle esperienze termali provenienti da tutto il mondo il relax è una priorità assoluta nell’area benessere di 1800 metri quadrati. Per questo motivo, lo spazio Palace Spa è stato recentemente insignito del titolo “World’s Best Hotel Spa 2020” (migliore centro benessere d’hotel al mondo per il 2020) da professionisti del settore del benessere. In linea con il motto “viaggio intorno al mondo”, il direttore culinario Franz W. Faeh e il suo team offriranno piaceri gastronomici da tutti gli angoli del mondo. Naturalmente, durante un soggiorno invernale non potranno mancare una fonduta o una raclette nel ristorante tipico “La Fromagerie”. Fuori dall’hotel è possibile esplorare il Saanenland con un tour classico sulla pista da sci, pattinando sul ghiaccio o sullo slittino. Quest’anno, gli ospiti del Gstaad Palace avranno l’opportunità di vivere una tipica esperienza invernale svizzera... in un anno molto diverso da quello tipico.

In famiglia: attrazioni invernali del Gstaad Palace 2020/21 per grandi e piccini

23/12/2020 Gite in carrozza nei dintorni del Palazzo
24/12/2020 Servizio fotografico con Babbo Natale e le sue renne nel giardino del Palazzo
24/12/2020 Magica serata cinematografica nel cinema del Palazzo
25/12/2020 Natale dei bambini con ospiti incantevoli
27/12/2020 Cavalcata su pony intorno al Palazzo
28/12/2020 Pigiama party con film e lotta con i cuscini
31/12/2020 VIK party: “Very important Kids” festeggiano la notte di Capodanno tra di loro
31/12/2020 Elegante cenone di San Silvestro
02/01/2021 Festa di Capodanno per i bambini
13/02/2021 Falchi, aquile e gufi dimostrano le loro abilità di volo
14/02/2021 San Valentino al Palazzo: la festa dell’amore con Chopard
17/02/2021 Discoteca per bambini: per una volta i piccoli ospiti ballano The GreenGo
19/02/2021 I cani di San Bernardo visitano il Palazzo
20/02/2021 “Les Recycleuses”: accessori alla moda per il fai-da-te
27/02/2021 “La nostra piccola fattoria”: un incontro con gli animali nel giardino dell’hotel

Newsletter