Benvenuti al Gstaad Palace!

Orari di aperture

Attualmente chiuso

Stagione estiva 2019

Quest'estate avremmo il piacere d'accogliervi dal 22 giugno 2019
al 8 settembre 2019
.
La prossima stagione invernale sarà un piacere avervi dal 20 dicembre 2019
al 8 marzo 2020.

Reservations
Gstaad Palace CH-3780 Gstaad info@palace.ch +41 33 748 50 00
Suites & Camere

Fare il check-in e
sentirsi a proprio agio.

Sia che si tratti di spettacolari suite penthouse con tre camere da letto che di stanze doppie decorate con stile, nel nostro hotel diamo molta importanza all’eleganza alpina e al lusso discreto. Dalle nostre camere e suite potete godere di una meravigliosa vista mozzafiato sulle Alpi svizzere. Un vero piacere sia in estate che in inverno!

Offerte

Pernottare e vivere questa fantastica esperienza

Romantico, culturale o sportivo, grazie ai nostri pacchetti potrete arricchire il vostro soggiorno nel nostro hotel. Ci prendiamo cura di tutti gli aspetti organizzativi. In questo modo, potrete godervi a pieno la vostra sistemazione. Buon soggiorno!

Offerte

Scopri i nostri pacchetti speciali per famiglie, amanti, Sport, Musica e intenditori.

Famiglia e bambini

Con il nostro pacchetto famiglia vivrete giorni esclusivi al Gstaad Palace.

Buoni Regalo

Compilare e regalare.

Sia per un compleanno che per il giorno di S. Valentino, i buoni del nostro hotel sono sempre un regalo speciale per una persona altrettanto speciale. Con essi regalerete delle esperienze e dei ricordi eccezionali. Dal valore davvero inestimabile!

Region

Esplorare e scoprire.

Sia che si tratti di rafting che di escursioni sulla neve, per i piccoli o per i grandi, in estate come in inverno, potrete fare tante fantastiche esperienze nella città di Gstaad e nella regione attorno. Il team del nostro hotel vi offre volentieri la propria consulenza sulla base dei vostri desideri e delle vostre mete escursionistiche desiderate. Realizzate con noi le vostre vacanze da sogno!

Estate

L'estate offre innumerevoli opportunità di essere attivi nella nostra regione.

Andrea Scherz:
gli anni di formazione e attività itineranti del hotelier dell’anno 2019

Chi pensa che al rampollo di una buona famiglia, (una di quelle buone famiglie che addirittura possiede un palazzo) piova tutto dal cielo, beh si sbaglia. Andrea Scherz (50), eletto questa sera hotelier dell’anno 2019, nonché fiero proprietario del Gstaad Palace, si è guadagnato i suoi successi con la competenza. Vi raccontiamo cinque aneddoti tratti dai suoi anni di formazione e attività itineranti.

 

Newsletter