Gstaad Palace
Gstaad PalaceGstaad PalaceGstaad Palace

Tennis e Squash nell’Oberland Bernese


Ogni estate il Gstaad Palace apre i suoi quattro campi da tennis a fianco dell'hotel. Divertitevi a praticare questo sport entusiasmante approfittando nel contempo di una strepitosa veduta sulla natura e le montagne di Gstaad.

Per tutta la stagione estiva, il Gstaad Palace e la leggenda del tennis Roy Emerson vi offrono le "The Roy Emerson Tennis Weeks".

In agosto proponiamo una settimana Tennis e Multisport con le star del tennis Marc Rosset (Svizzera) e Frédéric Bouvier (Francia), ideata su misura per i bambini.

Vi aspettano settimane di tennis, divertimento, nuove esperienze e molto di più! In caso di pioggia e maltempo, non ci sono scuse, siamo prontissimi! Campi da tennis coperti sono disponibili a Gstaad.

Tutti conoscono il Crédit Agricole Suisse Open Gstaad. Per una settimana, i migliori tennisti del mondo si contendono uno dei più importanti trofei di tennis. Anche voi venite da noi!

Tre campi da tennis coperti sono disponibili accanto all'hotel. Il nostro Concierge sarà lieto di aiutarvi.

Gli appassionati sport veloci e stimolanti saranno lieti di avere l'opportunità di giocare sul campo di squash. Amici e parenti possono guardarvi dalla piattaforma superiore appositamente creata per l'occasione.

Print page