Tempo libero & regione – eventi invernali

Eventi in inverno:
con tanta neve e divertimento.


    «The Latins Band» dal 16 dicembre 2016 al 12 marzo 2017

    Anche in questa stagione invernale al Bar du Grill suona «The Latins Band», da anni la nostra band di casa. Vivete l'emozione di una raffinatissima musica dal vivo. La band è presente per tutta la stagione, e vizia le orecchie degli ospiti con musica di diversi stili. 

    «Winter festival of snow biking» dal 19 al 22 gennaio 2017

    Dal 19 al 22 gennaio 2017 a Gstaad si tiene lo Snow Bike Festival. Correre sulla neve con larghi pneumatici da una parte richiede molta forza, dall’altra però è un'esperienza divertentissima. Il festival è l'evento principale per questo tipo di sport in Europa. Non potete perdervelo!

     

     

    Festival internazionale delle mongolfiere a Château-d’Oex

    Venite a vedere l’eccezionale partenza nel mezzo delle Alpi di più di 100 mongolfiere provenienti da 15 Paesi. Dal 21 al 29 gennaio 2017 avrà luogo il 39° festival internazionale delle mongolfiere a Château-d’Oex, la capitale mondiale delle mongolfiere. Queste ultime in salita tra le montagne innevate sono uno spettacolo unico. Non lasciatevi sfuggire questo particolare evento.

    «Sommets Musicaux de Gstaad» dal 27 gennaio al 4 febbraio 2017

    Per gli amanti della musica classica, il festival Sommets Musicaux de Gstaad rappresenta l’evento musicale culminante della stagione invernale. Dal 27 gennaio fino al 4 febbraio 2017 venite a scoprire giovani talenti, grandi orchestre e artisti rinomati a livello internazionale. Nel paesaggio da sogno di Gstaad potete ascoltare le più belle opere classiche. Successivamente, durante la cena nel nostro hotel 5 stelle avvengono gli straordinari incontri tra gli artisti e gli amanti della musica classica.

    Private Art House «Contemporary art exhibition» dal 27 gennaio al 10 febbraio 2017

    Unitevi a noi per un’eccezionale esibizione d’arte dal 27 gennaio al 10 febbraio 2017

    www.private-art-house.com

    «Elevation 1049 – AVALANCHE» il 19 marzo 2017

    Il 19 marzo 2017 potrete ammirare in diverse località del Saanenland monumentali sculture e installazioni di rinomati artisti di tutto il mondo. Le valanghe, la loro imprevedibilità, forza e dinamica costituiscono il punto di partenza tematico della mostra invernale «Elevation 1049 – AVALANCHE 3.2.» La mostra inizia il fine settimana del 3-5 febbraio 2017 con un programma di musica ed esibizioni internazionali.

     

     

    «Seafood Buffet»: tutte le domeniche di febbraio

    Per gli amanti dei frutti di mare, ogni domenica di febbraio dalle ore 12.00 offriamo un «Seafood Buffet». Il nostro chef prepara inoltre golose specialità svizzere. Al Le Grand Restaurant vi potete godere non soltanto un pranzo squisito, ma anche la vista mozzafiato sulle Alpi svizzere. Il prezzo per adulto è di CHF 125.–; i bambini sotto i 12 anni pagano CHF 60.– ciascuno.

    Vi preghiamo di prenotare in anticipo contattando il Maître d’Hôtel al numero di telefono +41 (0)33 748 50 00.

    «Dora Live Band» l’11 e il 18 febbraio 2017

    La «Dora Live Band», la più famosa band del Gstaad Palace, l’11 e il 18 febbraio 2017 si esibisce di nuovo qui da noi al Lobby Bar. Questa giovane cantante ha una particolare creatività e intrattiene un contatto stretto con il pubblico. Una sera con Dora è un momento magico - non mancate!

    Sabbadini «A history of precious moments» Esposizione dal 11 al 16 febbraio 2017

    Sabbadini rappresenta uno dei migliori esempi dell'alta gioielleria italiana, una storia di passione,genialità creativa e produttiva.

    Esperienza e creatività stanno guidando il futuro dell'azienda nell'utilizzo di nuovi materiali come iltitanio, l'alluminio, la ceramica, l'acciaio e il caucciù insieme alle pietre preziose e ai metallitradizionalmente nobili.
    Il gioiello iconico e sempre attuale, nonché simbolo dell'azienda , è la spilla Ape che nel corso deglianni è poi divenuta fonte di ispirazione per collane, bracciali ed anelli.

    Nel 1998 viene inaugurata il primo negozio , in Via Montenapoleone 8. Uno spazio sofisticato ideato dall'architetto Renzo Mongiardino, illustre architetto e scenografo delTeatro alla Scala.
    www.sabbadini.com

    Vhernier «Blue Velvet» Esposizione dal 14 al 16 febbraio 2017

    Vhernier nasce nel 1984 con la volontà di elaborare un gioiello coraggioso, nuovo, insolito.

    Basando la ricerca sull’eredità della migliore arte orafa italiana, la gioielleria di Vhernier esplora le forme reinterpretandole con lo spirito del gioco e della contemporaneità.

    Una visione originale che negli anni ha dato vita a vere icone, piacevoli al tatto e gradevoli da indossare, che collezione dopo collezione sono affiancate da nuovi pezzi che scardinano i codici consueti della gioielleria.
    www.vhernier.it

    San Valentino il 14 febbraio 2017

    Cena a lume di candela – a San Valentino al Le Grand Restaurant a partire dalle ore 19.30 vi attende una serata romantica. Nel giorno degli innamorati, godetevi prima di tutto un aperitivo al Lobby Bar, dopo di che lasciatevi incantare da una cena preparata con passione. Il prezzo per adulto è di CHF 200.–; i bambini sotto i 12 anni pagano CHF 100.– ciascuno.

    Vi preghiamo di prenotare in anticipo contattando il Maître d’Hôtel al numero di telefono +41 (0)33 748 50 00.

    Chopard esposizione di orologi e gioielli dal 16 al 19 febbraio 2017

    20 anni di partenariato con il Festival del Film di Cannes

    Tra Chopard e il cinema, la storia d’amore è appassionata, ritmata da movimenti scintillanti e di incontri promettenti. Riconosciuta per le sue creazioni originali e raffinate, che rivelano il fascino di una donna, Chopard crea l’evento sul tappeto rosso.

    Immergetevi nel mondo affascinante del cinema e scoprite un’esposizione commemorativa, che celebra il 20smo anniversario del partenariato tra Chopard e il Festival Internazionale del Film di Cannes.
    www.chopard.com

    Dennis Basso - «Hand made in New York City» vom 22. bis 26. Februar 2017

    Dennis Basso ist ein führender amerikanischer Designer für Damenmode. Seine wundervollen Pelze, Abendkleider und Kaschmirkreationen werden gerne für Auftritte auf dem roten Teppich gewählt und weltweit von vielen einflussreichen Frauen und Prominenten getragen.

    Sein Flagship-Store liegt in der Madison Avenue in New York City. Weitere Boutiquen befinden sich in Aspen (Colorado), bei Harrods (London) und in vielen Luxus-Kaufhäusern in den Vereinigten Staaten.

    Wir freuen uns, dass Herr Basso von Mittwoch, 22. bis Sonntag, 26. Februar 2017 seine neuesten Entwürfe im Salle Expo des Gstaad Palace zeigen wird. Am Donnerstag, 23. Februar 2017, lädt Herr Basso zu einem Cocktail-Abend ein.

    Wir würden uns freuen, Sie im Februar im Gstaad Palace begrüssen zu dürfen, und wünschen Ihnen allen frohe und gesunde Weihnachten.

    Weitere Informationen zu «The House of Dennis Basso» finden Sie hier: DennisBasso.com.
    Bei Fragen wenden Sie sich bitte an unseren Geschäftsführer, Koullis Pilias, unter:
    Koullis@dennisbasso.com.

    «Ride on Music» dal 9 al 12 marzo 2017

    Eccezionali location per la musica live: al «Ride on Music» dodici gruppi suonano su e vicino alle piste da sci tra Saanersloch e Schönried. Per quattro giorni, dal 9 al 12 marzo 2017, vivrete un’atmosfera di festa e gusto per la musica nel bel mezzo di un impressionante panorama montano. Godetevi quest'avventura unica, e buon Divertimento!

     

     

    Desiderate non perdervi nessun evento? Abbonatevi alla nostra newsletter!

    E nel caso in cui arriviate a Gstaad in estate, esiste anche in questo caso un’ampia scelta di eventi.

    Newsletter