Tempo libero & regione – eventi estivi

Eventi culturali e sportivi.
Un’estate in montagna di prima qualità.

Desiderate ascoltare dell’ottima musica all’aperto o assistere febbricitanti a incontri di tennis di prim’ordine? Godetevi i diversi imperdibili eventi culturali e sportivi a Gstaad e della regione. L’attività di svago ideale alla calma delle montagne e alle lunghe escursioni.

    «Swatch Beach Volleyball Major Series – Gstaad Major 2017» dal 4 al 9 luglio 2017

    Gstaad

    È già alla 18° edizione l’evento in cui le migliori squadre di beach volley del mondo arrivano a Gstaad a mostrare quello che sanno fare. Con lo «Swatch Beach Volleyball Major Series» dal 4 al 9 luglio 2017 godetevi l’eccezionale atmosfera “beach” nel bel mezzo delle Alpi svizzere. Partite emozionanti e ritmi infuocati vi attendono!

    «61° Gstaad Menuhin Festival» dal 13 giugno al 2 settembre 2017

    Al 61° Gstaad Menuhin Festival incontrerete i grandi nomi della scena musicale classica. Al motto «Pomp in Music», nel 2017 il festival presenta una benefica simbiosi tra arte, uomo e natura. Curiosi? Dal 1° febbraio si potranno acquistare i biglietti.

     

     

     

    «Ladies Championship Gstaad – torneo di tennis femminile WTA» dal 15 al 23 luglio 2017

    Non mancate al nuovo torneo femminile sulla terra battuta a Gstaad. Già dal 1917 al 1983 qui hanno giocato i grandi nomi del tennis femminile, come Margaret Smith Court. Ora si porta avanti questa lunga tradizione. Buon divertimento, con il «Ladies Championship Gstaad – torneo di tennis femminile WTA» dal 15 al 23 luglio 2017!

    «J. Safra Sarasin Swiss Open Gstaad» dal 22 al 30 luglio 2017

    Il J. Safra Sarasin Swiss Open Gstaad è il più famoso torneo di tennis sulla terra battuta della Svizzera. Già dal 1915 l’élite del tennis si contende a Gstaad la vittoria di questo torneo. Partecipate anche voi a questo grande evento!

    «Polo Gold Cup» dal 17 al 20 agosto 2017

    Il torneo internazionale Polo Gold Cup a Gstaad è una vera calamita per gli spettatori: questo gioco «regale» continua ad affascinare anno dopo anno con i migliori giocatori. Seguite anche voi dal 17 al 20 agosto 2017 le dure battaglie per gli ambiti punti nelle classifiche mondiali. 

    Desiderate non perdervi nessun evento? Abbonatevi alla nostra newsletter!

    E nel caso in cui arriviate a Gstaad in inverno, esiste anche in questo caso un’ampia scelta di eventi.

    Newsletter