Gstaad Palace
Gstaad PalaceGstaad PalaceGstaad PalaceGstaad PalaceGstaad PalaceGstaad PalaceGstaad PalaceGstaad PalaceGstaad PalaceGstaad Palace

Palace Spa


Il Gstaad Palace è da sempre rinomato per l'autenticità e la raffinatezza che pervadono la sua atmosfera unica. L'ideazione dello Spa è stata ispirata dal desiderio di creare una vera e propria oasi di benessere che si inserisse perfettamente nel concetto globale dell'hotel.

Il Palace Spa, grazie alla sua ambientazione ed all'atmosfera di autenticità che vi regna, sprigiona uno charme veramente magico.

Le sue dotazioni esclusive si articolano su 1800 m2 ed includono otto stanze di trattamento, una Private Spa Suite, saune e bagni turchi, aree di relax con viste panoramiche eccezionali, una piscina coperta ed una piscina scoperta con Jacuzzi, una palestra con le ultimissime dotazioni, un Pilates Studio ed un hammam assolutamente unico con sette stanze. Grazie a questi importanti investimenti, abbiamo creato un centro wellness esclusivo e veramente eccezionale, che va ben oltre le aspettative anche dei migliori conoscitori di Spa.

Quello che ci stava particolarmente a cuore era fare in modo che la sensazione della montagna penetrasse nello Spa. Per questo è stata costruita una parete di 60 metri di granito della vicina regione del Blausee nell'Oberland Bernese. Oltre 50 tonnellate di roccia sono state tagliate a pezzi successivamente assemblati in un vero e proprio capolavoro architettonico.

Altra ricchezza dello Spa è un lounge con un camino ed una spettacolare veduta panoramica sulle montagne.

Il prezzo dell'entrata nello Spa per le persone che non sono ospiti dell'albergo è di CHF 60.00 al giorno, con prenotazione obbligatoria. L'età minima di accesso allo Spa è di 16 anni (anche per la piscina invernale scoperta); i giovani sotto i 16 anni possono utilizzare la piscina coperta solo se accompagnati da un adulto.

Spa Rates

Print page