Hotel - Palace Family

Tradizione familiare: ospitalità nella terza generazione.

  • +open

    Andrea Scherz

    General Manager e proprietario

    Close
  • +open

    Jonathan Walker

    Food & Beverage Manager

    Close
  • +open

    Barbara Kernen

    Administrator & Assistant to the General Manager

    Close
  • +open

    Sabrina Di Iorio

    Direttrice dipartimento risorse umane

    Close
  • +open

    Romuald Bour

    Direttore

    Close
  • +open

    Barbara Branco-Schiess

    Guest Relation Manager

    Close
  • +open

    Kirsten Gau

    Spa Manager

    Close
  • +open

    Melanie Horn

    Direttrice vendite & marketing

    Close

Membri: la Palace Family

Il team del Gstaad Palace è come una grande famiglia. Molti impiegati lavorano già da decenni nel nostro hotel 5 stelle. Con tanta passione e impegno, proprio come suo padre e suo nonno, Andrea Scherz dirige l’hotel attualmente alla terza generazione.

Il direttore Romuald Bour ama il cibo, le bevande, la natura e desidera rendere felice la gente. Non meraviglia il fatto che abbia scelto proprio il Gstaad Palace. Luna, il suo cane, è diventata la mascotte dell’albergo. Per il food & beverage manager Jonathan Walker, con il suo nome sono state già gettate le basi per la sua carriera successiva. Anche Melanie Horn, direttrice marketing e vendite, ha reso la propria passione la sua professione. Ama conoscere altre culture e cucina volentieri e appassionatamente. Preferibilmente con le spezie che lei porta dai suoi viaggi.

La tranquilla e instancabile lavoratrice sullo sfondo è Barbara Kernen. L’assistente alla direzione può godere di piacevoli tour ed è spesso immersa nella natura. D’altronde proprio come la guest relation manager Barbara Branco-Schiess, che lavora nella ristorazione e nel settore alberghiero già da circa 30 anni. Non dice mai di no a una piacevole cena con suo marito. La necessaria compensazione alla sua attività di manager della spa, Kirsten Gau la ritrova nella letteratura. Definisce se stessa come un topo di biblioteca. Sabrina Di Iorio, direttrice del personale, ha origini italiane. Ama la sua famiglia, la natura, il sole ed è innamorata persa della mascotte dell’albergo Luna.

Entra a far parte della famiglia palazzo e si applicano a noi! posti vacanti possono essere trovate qui:

per il lavoro offerto

Newsletter