CONTATTO & INFORMAZIONI - Carriera

Eccezionale hotel di lusso.
Eccezionali opportunità di lavoro.

Atmosfera familiare e ottime condizioni lavorative – diamo molta importanza ai nostri dipendenti. Cogliete l’occasione per convincervene e venite a far parte del team del Gstaad Palace! Durante l’inverno, presso il nostro hotel lavorano 300 collaboratori; nella stagione estiva essi sono circa 200. Sia dalla Svizzera che dalla Spagna, che dalla Germania o l’Inghilterra, oppure dal Senegal o la Slovacchia – tutti sono i benvenuti nel nostro team internazionale.

Informazioni sulla vita e il lavoro a Gstaad potete trovarle al sito www.yourgstaad.ch – Work in Gstaad & Gstaad works for you!

Carriere: candidatevi per le nostre posizioni aperte.

Diventate parte del team del Gstaad Palace e contribuite anche voi alla riuscita dell’eccezionale soggiorno degli ospiti nel nostro hotel. A tal fine disponete di modi di fare corretti e cordiali, esperienza nel campo alberghiero nonché ottima conoscenza delle lingue straniere.

Formazione

Iniziate il nostro programma di prova.

Per noi è essenziale la promozione del futuro e giovane personale specializzato. Con una formazione presso il nostro hotel di lusso potete approfittare sia degli aspetti pratici in azienda che della competenza teorica proveniente dagli insegnamenti scolastici. Questa combinazione vi prepara in maniera ideale alla nostra professione.

In questo modo ricevete un posto di formazione professionale presso il Gstaad Palace: candidatevi innanzitutto per il nostro programma di prova. In questo modo, da una parte potete avere un’idea di cosa significhi lavorare in un hotel 5 stelle. Dall’altra, abbiamo la possibilità di conoscere voi e il vostro modo di lavorare.

Tirocinio

Acquisite delle utili e preziose esperienze nel nostro hotel.

Studiate in una scuola alberghiera e desiderate svolgere un tirocinio di tre fino a cinque mesi? Recatevi da noi nella stagione invernale. I requisiti necessari per un tirocinio nel nostro hotel sono delle ottime conoscenze della lingua tedesca, francese e inglese nonché dei modi di fare corretti e cordiali.

Newsletter