Suite

Sentitevi come a casa.
O ancora meglio.

Sia che si tratti di suite penthouse che di suite tower signorili o suite junior arredate in maniera personalizzata, ciascuna di esse irradia e diffonde eleganza alpina e un lusso discreto. Da ogni suite è possibile godere di una fantastica vista sulle montagne svizzere. Vi forniamo volentieri la consulenza che si addice perfettamente a voi.

Suite penthouse

Massimo lusso su 240 metri quadrati: in alto troneggia la nostra straordinaria suite penthouse. La sua deliziosa atmosfera incanta grazie ai materiali lussuosi, agli eccellenti dettagli e una sauna privata nella torre.

La nostra suite più grande si trova sul tetto dell’hotel ed è stata completamente ristrutturata. Le tre camere da letto nonché l’ampio salone con zona pranzo affascinano grazie alla loro eleganza senza tempo. La spaziosa zona pranzo e giorno dispone di un camino nonché di un magnifico motivo di legno sul pavimento. In questo magnifico ambiente potete trascorrere delle serate tranquille e indimenticabili. Due delle tre eleganti camere da letto sono dotate di un bagno in camera inclusivo di bagno turco.

Potete ammirare un fantastico panorama di montagna nei tre diversi punti cardinali sulla terrazza del tetto ampia 140 metri quadrati. Altri preziosissimi elementi sono la sauna privata nella torre del palazzo nonché la Jacuzzi.

Inoltre, la suite penthouse offre un accesso privato con ascensore nonché una piccola cucina.

Suite corner

Eleganza pura e fantastica visuale: le nostre quattro suite corner sono arredate con uno stile alquanto ricercato. Dal lato a sud dell’hotel avete una fantastica vista sulla pittoresca Gstaad e le sue montagne.

Le suite corner, ampie 90 metri quadrati, sono state recentemente ristrutturate e dispongono di due ambienti separati. Il salone ha una zona pranzo e la camera da letto è fornita di un eccezionale letto king size. Nel bagno di vapore potete prendervi un gradevole momento di pausa per rilassarvi in tutta tranquillità. Il salotto e la camera da letto hanno ciascuno un balcone da cui potete godere della visuale mozzafiato sulle Alpi svizzere. Inoltre, vi offriamo tante altre comodità come ad esempio la cabina armadio. In questo modo il vostro soggiorno sarà sicuramente piacevole e indimenticabile.

Tutte le suite corner hanno tra l’altro anche una porta comunicante con una suite junior deluxe.

Suite deluxe

Salone a parte con armadio climatizzato per vini: le nostre quattro suite deluxe sono state recentemente ristrutturate e diffondono eleganza pura. Dal balcone avete una vista fantastica sulle montagne circostanti.

Le suite deluxe sono ampie ciascuna 90 metri quadrati e arredate in maniera ricercata. Il salone a parte è dotato di una zona pranzo, un angolo bar ed esclusivamente di un armadio climatizzato per vini. Queste suite dispongono inoltre di una cabina armadio che farà battere più forte il cuore di qualsiasi donna. Il letto king size nella camera da letto nonché il bagno con vasca e doccia a parte offrono il massimo comfort possibile. Inoltre, nella suite deluxe vi è un bagno per gli ospiti.

Suite tower

Altamente signorili e sfarzose: le nostre suite tower troneggiano su Gstaad. Grazie alla posizione perfetta nelle torri del palazzo avete una magica vista dai balconi sulle montagne bernesi.

Le suite tower vi offrono nei loro 190 metri quadrati due camere da letto, cabine armadio nonché un grande salone con una magnifica zona giorno. Nella torre potete giocare a scacchi o appartarvi per una buona lettura o per lavorare. Ma ciò non è tutto: le suite tower dispongono inoltre di un bagno in camera e una vasca nella torre. Qui potete vivere pienamente il puro romanticismo e delle ore indimenticabili. Dai tre balconi a sud potete ammirare l’eccezionale vista sulle montagne circostanti.

Per tutti coloro che hanno bisogno di maggiore spazio: le suite tower hanno ciascuna una porta comunicante con una suite junior che a sua volta può essere ampliata con una camera classic.

Suite junior deluxe

Classiche e lussuose: le nostre 16 suite junior deluxe sono arredate in maniera individuale e con grande stile. Dal balcone avete una vista panoramica eccezionale sulle Alpi Bernesi circostanti o su Gstaad.

Nei 51 metri quadrati potete vivere l’atmosfera di un comfort senza limiti. Qui potete comodamente rilassarvi nonché godervi la bellezza della suite e dell’ambiente circostante.

Le suite junior sono dotate di un letto doppio nonché di un bagno con vasca e doccia a parte. Alcune delle nostre suite junior deluxe hanno inoltre una porta comunicante con una camera doppia deluxe, una camera double small sud o una camera doppia classic. Vi forniamo volentieri la consulenza che si addice perfettamente a voi.

Newsletter