Camere

Check-in e il piacere
del soggiorno in albergo.
La vostra camera nel
Gstaad Palace.

Eleganza alpina e lusso discreto, questi gli elementi che caratterizzano le camere singole e doppie del nostro hotel 5 stelle. Tutte le camere sono arredate in maniera altamente pregevole e decorate con stile. Tuttavia, non solo la vista delle camere è notevole, bensì anche quella che si può ammirare da esse: godetevi la visuale mozzafiato delle Alpi svizzere.

Camere deluxe

Le stanze più grandi sono le nostre camere deluxe ristrutturate e dall’elegante stile. Esse offrono molto spazio, una comoda panca ad angolo e una vista mozzafiato sulle Alpi svizzere.

Le camere doppie deluxe sono orientate verso sud e grandi 46 metri quadrati. Dal balcone avete una magnifica vista sull’eccezionale giardino e sul paesaggio delle Alpi. Le stanze spaziose sono restaurate e caratterizzate da uno stile elegante. Oltre a una comoda panca ad angolo, esse dispongono di un bagno con vasca e doccia a parte.

Anche le camere singole deluxe sono orientate verso sud e offrono una vista panoramica unica sulle montagne. Le camere ampie 34 metri quadrati si presentano nello stile tipico alpino e dispongono di un letto alla francese nonché un bagno con vasca. Tutte le camere hanno una porta comunicante con camere doppie deluxe o camere doppie superior sud

Camera classic

Le nostre camere classic sono arredate nel tipico stile di montagna svizzero. La maggior parte di esse possiedono una porta comunicante con una suite junior.

Le camere doppie classic sono orientate verso nord e grandi 33 metri quadrati. Sono arredate nello stile moderno alpino e dispongono solitamente di una porta comunicante con una suite junior. Il bagno è dotato di vasca.

Con lo stesso stile tipico delle Alpi sono arredate le camere singole classic. Le camere grandi 21 metri quadrati si affacciano verso nord e assicurano così la visuale sugli chalet circostanti. Dai piani più alti avrete una vista eccezionale sulla regione Saanenland. Il bagno dispone di una doccia.

Camere superior

Le camere superior sud offrono un’eccezionale visuale sulle Alpi svizzere. Le camere superior nord, invece, si affacciano in direzione dell’ingresso dell’hotel, sono dotate però di una panca ad angolo e dispongono di maggiore spazio.

Nella categoria camera superior vi sono a disposizione camere doppie con esposizione a sud o nord nonché camere singole orientate a nord.

Le camere superior nord sono ampie 48 metri quadrati e si affacciano in direzione dell’ingresso dell’hotel o della Résidence du Palace. Potete sedervi comodamente sulla panca ad angolo. Gli ampi bagni sono dotati di una vasca e di una doccia. Inoltre, alcune delle camere dispongono di una porta comunicante con una double small room.

Le camere doppie superior sud sono grandi 37 metri quadrati e offrono una magnifica visuale sul fantastico giardino e sul paesaggio alpino mozzafiato. I bagni sono dotati di doccia. Tutte le camere doppie superior sud dispongono di una porta comunicante con una camera singola deluxe.

Le camere singole superior sono grandi 25 metri quadrati e sono orientate a nord, con visuale sull’ingresso dell’hotel. Queste camere si presentano nello stile tipico alpino. Esse dispongono di un letto alla francese nonché di un bagno con vasca e doccia a parte.

Camere double small

Le nostre camere double small creano una particolare e affascinante atmosfera. Qui potete godervi un bagno nella vasca in maniera del tutto rilassata.

Per le camere double small sono disponibili due grandezze diverse: la più piccola, ovvero quella di 28 metri quadrati, offre una visuale limitata verso il nord. La stanza doppia dell’altra categoria è grande 34 metri quadrati. Grazie alla sua posizione a sud, potete ammirare da qui in maniera eccezionale le montagne. Per entrambe le categorie è presente un bagno con vasca.

Newsletter